La regia suggerisce di aggiungere che il mio peggior difetto è che sto sempre in bagno.

La regia suggerisce di aggiungere che il mio peggior difetto è che sto sempre in bagno.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Mah, me ne faranno sicuramente, è che o le valuto complimenti o tendo a non ascoltarle.
Però una bellissima, che mi è spesso stata fatta è quella che "voglio pensare sempre a modo mio", purtroppo ho mostrato l'enorme piacere che provavo nel riceverla e la sento sempre più raramente, ormai c'è rassegnazione, peccato perchè davvero mi piaceva.

Ultima modifica di _Nymerya_; 31-01-10 alle 15:59
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Allora:
Pazza scatenata
Fanatica intollerante
Cinica, arida, indifferente
Dura come un macigno, esplosiva, priva di mezze misure
Provocatrice, dittatice, prevaricatrice
Tutti ti respingono, resterai sola, farai una brutta fine. (repapelle
Menefreghista (questo lo dico io....)![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Non posso fare a meno di notare che sembrate quelle interviste da Novella 2000: "Qual'è il tuo miglior pregio?" "La sincerità" "E il tuo peggior difetto?" "La sincerità".. Magari si può rinominare topic in "Gli aspetti della mia personalità che adoro e mi rendono un gran figo".
Al ballottaggio vota: MANFR-BRUNIK5:

dicono che brontolo spesso
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Cozza (nel senso di pigra).
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..