cdt. :giagia:

cdt. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

di esser permaloso e prendermela molto per le offese. e poi (ma solo sul forum) di lagnarmi e piangermi addosso. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Dove, nel cyberspace?onf:

Testardo :giagia:
Me lo dicono proprio tutti :mmm:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Allora, imperturbabile (è la più frequente, ma non so se recepirla come critica, anche se chi la muove spesso lo fa con quest'intento), assolutista (anche qui, non è che la cosa mi dispiaccia, nonostante lo zeitgeist imponga di avere scarsa considerazione di questa categoria), cocciuto (ma io avverto sempre che bisogna distinguere tra coerenza e cocciutaggine), intollerante, lunatico, introverso, misantropo, polemico, distratto. Queste sono le più frequenti, poi dipende anche dal contesto. Ad esempio se poi si parla di politica, nella stessa discussione posso essere etichettato contemporaneamente come fascista, comunista, becero conservatore, dissacratore, materialista (moi?), manicheo, sovversivo e chi più ne ha, più ne metta. Ormai tutto mi scivola via, e del resto simili reazioni la dicono lunga sulla capacità argomentativa dei miei interlocutori medi. Anche perché la discussione si conclude spesso con un "perlomeno sostiene con forza le sue idee", che a me più che una formula di fair play, suona molto di resa.![]()
Ultima modifica di H.I.M.; 31-01-10 alle 12:24

non so neanche da dove cominciare.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Idealista
Lo Stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti.
A.Gramsci

Che sono capocciona.
Ma è vero.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

affettuosa e sensibile. E pago pegno.

Permalosa, testarda, introversa ed eccessivamente taciturna. Un disastro, insomma... :sofico: