Benissimo.Li voglio guardare negli occhi. Specialmente alcuni. Voglio vedere la vergogna nei loro occhi.


Benissimo.Li voglio guardare negli occhi. Specialmente alcuni. Voglio vedere la vergogna nei loro occhi.








x FENRIR
bello il tuo avatar, complimenti!![]()









