La mia ultima discussione politica, figlio di Metapolis, è proprio quella di cui mi sono dilettata con Murelli. Io ho l'impressione che tu non stia affatto ridendo, ma digrignando i denti e schiumando.
P.S. Dunque avrei "lanciato un sondaggio su chi è più bona tra me e Melissa P."? Se dovessi mai lanciare qui un sondaggio, sta pur certo, figlio di Metapolis, che sarebbe su quale dei neofascisti impostori mandare per primo in un campo di rieducazione gestito dai cani.
piu' leggo maurizio murelli e meglio comprendo Maurizio ...Lattanzio!![]()
A che cazzo serve tutta questa discussione?![]()
STRAQUOTO QUELLO CHE HA PARLATO DI AMBIENTE DI MERDA![]()
E siccome a me di Anna Karenina , di Murelli o Adinolfi (ma questi due non hanno siti, blog o riviste dove sfogarsi? anche qui sopra? sai che palle!) non mi frega che poco piu' di un cazzo beh buona, inutilissima, discussione a tutti quanti![]()
sieg heil

Diccevva il Ducce: "molti nemici molto onore"...
E' che, in questo caso, i miei "nemici" non hanno qualità perché io li ritenga tali. Sento solo molto rumore intorno a me: e vedo mascherine (perché tante mascherine di fronte a me che non la porto?) deformate dalle smorfie.
straquoto ultima risposta di Anna k. Valerio
straquoto orgoglio, passione e la tua arrogante supponenza: BRAVA!![]()
Eppoi questi Murelli sono anni che imperversano nella cosiddetta area : RICAMBIO GENERAZIONALE MAI????![]()
C'e' ancora chi aspetta il DUCE????![]()
Aristraquoto Massimiliano 71
Ambiente Di Merda!

ma non erano vietati i 3d ad personam?
anche se qui le personam sono due......