Come il sondaggio? Scusa ma non era riservato solo a me quel trattamento....adesso cos'è aperto a tutti i plebei! Che delusione...P.S. Dunque avrei "lanciato un sondaggio su chi è più bona tra me e Melissa P."? Se dovessi mai lanciare qui un sondaggio, sta pur certo, figlio di Metapolis, che sarebbe su quale dei neofascisti impostori mandare per primo in un campo di rieducazione gestito dai cani.
Li sarai amata da tutti...in un campo di rieducazione gestito dai cani.
Sei più che legittimata a rispondermi "senti da che pulpito...." ma vorrei farti notare, dal basso di chi alla forma non ha mai curato, che se la forma è sostanza qui c'è stata una caduta in un precipizio.
E se ci cado io che sono sempre stato allergico alla forma poco male, ma in altri casi la situazione diviene deprimente.

Massimiliano, perché il nemico abbia l'onore di essere considerato da me tale, come minimo pretendo da lui la schiettezza, l'onestà, l'assenza di mezzucci e sotterfugi. Se tu leggi una delle tirate che werwolf mi ha rivolto, l'inesattezza, la falsità, la contraffazione gronda a ogni sillaba. E, per di più, mi giunge da un viso mascherato, che solo per caso (per i miei buoni informatori...) so a chi corrisponda.

Hai presente quando nella corrida il toro ormai esausto, infilzato da almeno una decina di banderillas, attende solo di essere matato con la spada ficcata in fronte?
Diciamo che a mio modestissimo avviso le polemiche tra te e Murelli, quelle sull'avvocato Bussinello ed altre ancora avute in tempi recentissimi su questo forum sono tante belle banderillas sulla schiena del povero toro (il nostro ambiente)...sinceramente penso che non ci sarà nemmeno bisogno del matador: il toro si adagerà su un fianco molto presto e ed esalerà da solo l'ultimo respiro.

Io invece ritengo che l'ambiente sia fiacco per l'entropia che figure equivoche ingenerano (non includo certo tra queste l'avvocato Bussinello). Fatto un adeguato repulisti, individuati impostori e piazzisti, credo che l'ambiente tornerebbe a godere di ottima salute (è un'ipotesi più utopica che realistica, ma mi persuade).
mi domando cosa aspettino i mods a chiudere questo 3D....![]()
che sbomballamento di coglioni![]()
![]()

Il problema è che ciascuno si arroga il diritto di giudicare gli altri (includo anche me stesso) e così si arriva all'atomizzazione.
Personalmente ormai ho adottato il motto bartaliano "l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare" e ritengo che dall'atomizzazione si dovrebbe passare alla polverizzazione....unico modo di ripartire su valori antichi ma su basi completamente nuove.
E non salvo nessuno.