Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 78
    Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tremalnaik Visualizza Messaggio
    straquoto ultima risposta di Anna k. Valerio
    straquoto orgoglio, passione e la tua arrogante supponenza: BRAVA!

Eppoi questi Murelli sono anni che imperversano nella cosiddetta area : RICAMBIO GENERAZIONALE MAI????

C'e' ancora chi aspetta il DUCE????
    Ma che stai a dì?!

Intellettuale
    Ospite

Predefinito

P.S. Dunque avrei "lanciato un sondaggio su chi è più bona tra me e Melissa P."? Se dovessi mai lanciare qui un sondaggio, sta pur certo, figlio di Metapolis, che sarebbe su quale dei neofascisti impostori mandare per primo in un campo di rieducazione gestito dai cani.
    Come il sondaggio? Scusa ma non era riservato solo a me quel trattamento....adesso cos'è aperto a tutti i plebei! Che delusione...

in un campo di rieducazione gestito dai cani.
    Li sarai amata da tutti...

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anna K. Valerio Visualizza Messaggio
    Diccevva il Ducce: "molti nemici molto onore"...
    E' che, in questo caso, i miei "nemici" non hanno qualità perché io li ritenga tali. Sento solo molto rumore intorno a me: e vedo mascherine (perché tante mascherine di fronte a me che non la porto?) deformate dalle smorfie.
    Sei più che legittimata a rispondermi "senti da che pulpito...." ma vorrei farti notare, dal basso di chi alla forma non ha mai curato, che se la forma è sostanza qui c'è stata una caduta in un precipizio.
    E se ci cado io che sono sempre stato allergico alla forma poco male, ma in altri casi la situazione diviene deprimente.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71 Visualizza Messaggio
    Sei più che legittimata a rispondermi "senti da che pulpito...." ma vorrei farti notare, dal basso di chi alla forma non ha mai curato, che se la forma è sostanza qui c'è stata una caduta in un precipizio.
    E se ci cado io che sono sempre stato allergico alla forma poco male, ma in altri casi la situazione diviene deprimente.
    Massimiliano, perché il nemico abbia l'onore di essere considerato da me tale, come minimo pretendo da lui la schiettezza, l'onestà, l'assenza di mezzucci e sotterfugi. Se tu leggi una delle tirate che werwolf mi ha rivolto, l'inesattezza, la falsità, la contraffazione gronda a ogni sillaba. E, per di più, mi giunge da un viso mascherato, che solo per caso (per i miei buoni informatori...) so a chi corrisponda.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario_68 Visualizza Messaggio
    "ci " a chi ? ma chi sei? da dove vieni per dare 'ste lezioncine?
    l'arroganza dal medesimo non è gradita.
    autosospenditi ad aeternum.
    In quel "ci" sei incluso tu, signor Mario, e tutti i forumisti, che non mi pare il Murelli, con la sua fuga nell'orticello privato, dimostri di rispettare a dovere. Ma se ha te va bene così e sei - diciamo - "becco contento", ti escluderò dal mio "ci".

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Massimiliano, perché il nemico abbia l'onore di essere considerato da me tale, come minimo pretendo da lui la schiettezza, l'onestà, l'assenza di mezzucci e sotterfugi. Se tu leggi una delle tirate che werwolf mi ha rivolto, l'inesattezza, la falsità, la contraffazione gronda a ogni sillaba. E, per di più, mi giunge da un viso mascherato, che solo per caso (per i miei buoni informatori...) so a chi corrisponda.
    Hai presente quando nella corrida il toro ormai esausto, infilzato da almeno una decina di banderillas, attende solo di essere matato con la spada ficcata in fronte?
    Diciamo che a mio modestissimo avviso le polemiche tra te e Murelli, quelle sull'avvocato Bussinello ed altre ancora avute in tempi recentissimi su questo forum sono tante belle banderillas sulla schiena del povero toro (il nostro ambiente)...sinceramente penso che non ci sarà nemmeno bisogno del matador: il toro si adagerà su un fianco molto presto e ed esalerà da solo l'ultimo respiro.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71 Visualizza Messaggio
    Hai presente quando nella corrida il toro ormai esausto, infilzato da almeno una decina di banderillas, attende solo di essere matato con la spada ficcata in fronte?
    Diciamo che a mio modestissimo avviso le polemiche tra te e Murelli, quelle sull'avvocato Bussinello ed altre ancora avute in tempi recentissimi su questo forum sono tante belle banderillas sulla schiena del povero toro (il nostro ambiente)...sinceramente penso che non ci sarà nemmeno bisogno del matador: il toro si adagerà su un fianco molto presto e ed esalerà da solo l'ultimo respiro.
    Io invece ritengo che l'ambiente sia fiacco per l'entropia che figure equivoche ingenerano (non includo certo tra queste l'avvocato Bussinello). Fatto un adeguato repulisti, individuati impostori e piazzisti, credo che l'ambiente tornerebbe a godere di ottima salute (è un'ipotesi più utopica che realistica, ma mi persuade).

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi domando cosa aspettino i mods a chiudere questo 3D....

che sbomballamento di coglioni

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZioBenny Visualizza Messaggio
    mi domando cosa aspettino i mods a chiudere questo 3D....

che sbomballamento di coglioni

no perchè è interessante!

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Io invece ritengo che l'ambiente sia fiacco per l'entropia che figure equivoche ingenerano (non includo certo tra queste l'avvocato Bussinello). Fatto un adeguato repulisti, individuati impostori e piazzisti, credo che l'ambiente tornerebbe a godere di ottima salute (è un'ipotesi più utopica che realistica, ma mi persuade).
    Il problema è che ciascuno si arroga il diritto di giudicare gli altri (includo anche me stesso) e così si arriva all'atomizzazione.
    Personalmente ormai ho adottato il motto bartaliano "l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare" e ritengo che dall'atomizzazione si dovrebbe passare alla polverizzazione....unico modo di ripartire su valori antichi ma su basi completamente nuove.
    E non salvo nessuno.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima