Se tu capissi i miei meccanismi mentali....capiresti che la Consapevolezza..è l'unica cosa per me importante..e la politica..solo una rivisitazione di cose dimenticate ..che il forum mi da la possibilità di rivivere..per completarle e superarle..
Il ragionanmento va invertito..e...sono io che capisco i tuoi meccanismi mentali..e vedo che sei fermo allo psichico....e alla sua agitazione implacabile..e lo Spirituale lo rifiuti..in quanto forse ancora non lo desideri..non comprendi che la vera forza deriva dal possesso del proprio Centro..e solo con questa ispirazione..qualsiasi politica avrà forza e validità..quando invece è l'umore che domina..accadono i disastri..sia personali che sociali...e..la guerra..è vincere le forze che ci allontanano da questo Centro..il resto è letteratura ..e ci sono tanti tipi di letterati...

..capiresti che la Consapevolezza..è l'unica cosa per me importante..e la politica..solo una rivisitazione di cose dimenticate ..che il forum mi da la possibilità di rivivere..per completarle e superarle..