Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 123
  1. #91
    Mannuz: la Runa della Mantide
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbudo Visualizza Messaggio
    E chi dice il contrario! Io non ho problemi ad obbedire a chi mi è superiore, non è questo il fulcro di tutto il mio dibattere. Il succo di tutto è che penso che il Fascismo non si possa ridurre solo a un discorso di organicismo-gerarchia. Stop. Quello ne è solo una parte.
    nessuno lo ha mai detto, infatti ci sono altri 9 punti. Quindi direi di finirla con questo e passare oltre

  2. #92
    Barbudo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlousonNoir Visualizza Messaggio
    GERARCHIA NATURALE E' ORDINE!IL FASCISMO FA DELL ORDINE E DELLA DISCIPLINA UNO STILE!
    Eccolo lì...qui mi caschi sull'uccello. Ordine e dissssiplina andava bene sessant'anni fa. Poi le filosofie cambiano e si adeguano ai tempi.
    Non mi sarai mica reazionario?

  3. #93
    Barbudo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da werwolf Visualizza Messaggio
    nessuno lo ha mai detto, infatti ci sono altri 9 punti. Quindi direi di finirla con questo e passare oltre

    D'accordo.

  4. #94
    Barbudo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da werwolf Visualizza Messaggio
    [*]Non dimenticare che la ricchezza è soltanto un mezzo, necessario sì, ma non sufficiente a creare da solo una vera civiltà, qualora non si affermino quegli alti ideali che sono essenza e ragione profonda della vita umana.
    Per esempio partiamo da qui. Questa andrebbe scritta a caratteri cubitali su ogni muro di ogni città.

  5. #95
    BlousonNoir
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbudo Visualizza Messaggio
    Eccolo lì...qui mi caschi sull'uccello. Ordine e dissssiplina andava bene sessant'anni fa. Poi le filosofie cambiano e si adeguano ai tempi.
    Non mi sarai mica reazionario?
    GUARDA CHE PESO SEMPRE QUELLO CHE SCRIVO E TI ASSICURO CHE NO SONO INCIAMPATO,ANZI RIBADISCO!IO NON MI ADEGUO AL CAOS MODERNO E ALLA FECCIA CHE CI CIRCONDA,E QUINDI SCHIFO QUESTI TEMPI...CIO' NON MI IMPEDISCE PERO' DI ESSERE DISCIPLINATO E AVERE UNO STILE DI VITA ORDINATO!DUE MODI DI PENSARE!ANDIAMO AVANTI COME DICE IL BUON WERVOLF!

  6. #96
    Barbudo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlousonNoir Visualizza Messaggio
    GUARDA CHE PESO SEMPRE QUELLO CHE SCRIVO E TI ASSICURO CHE NO SONO INCIAMPATO,ANZI RIBADISCO!IO NON MI ADEGUO AL CAOS MODERNO E ALLA FECCIA CHE CI CIRCONDA,E QUINDI SCHIFO QUESTI TEMPI...CIO' NON MI IMPEDISCE PERO' DI ESSERE DISCIPLINATO E AVERE UNO STILE DI VITA ORDINATO!DUE MODI DI PENSARE!ANDIAMO AVANTI COME DICE IL BUON WERVOLF!
    Ma l'essere disciplinato e avere uno stile ordinato è una cosa normalissima ed anche richiesta per chi vuole restare in piedi tra le rovine. Ma diverso è il discorso quando si passa all'applicazione sociale di alcune teorie.

  7. #97
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbudo Visualizza Messaggio
    Per ME il Fascismo è la sua politica sociale, il suo volersi avvicinare al socialismo, il suo avanguardismo, l'anti-borghesismo, il suo spirito ribelle e antisistemico, il suo anarchismo insito ed intrinseco, il suo rifiuto dei dogmi, il suo sintetizzarsi nella lotta nazionale, il suo perseguire la giustizia sociale e il comunitarismo.
    La gerarchia la lascio a te e ai 'libro moschetto ordine e dissiplina...arriviamo addis abeba'.
    non a caso gli autori del decalogo sono i fascisti così detti rossi, come berto ricci, che furono sia i più attivi in politica sociale, sia i fondatori della scuola di mistica.
    le due cose non sono scindibili.
    torna a scrive cazzate.

  8. #98
    Barbudo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982 Visualizza Messaggio
    non a caso gli autori del decalogo sono i fascisti così detti rossi, come berto ricci, che furono sia i più attivi in politica sociale, sia i fondatori della scuola di mistica.
    le due cose non sono scindibili.
    torna a scrive cazzate.

    E con ciò? Informati se hanno creato gl stampini per fare i fascisti tutti uguali come piacciono a te. Te lo regalo per natale.

  9. #99
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbudo Visualizza Messaggio
    Per esempio partiamo da qui. Questa andrebbe scritta a caratteri cubitali su ogni muro di ogni città.
    inizia

  10. #100
    Barbudo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco-Torino Visualizza Messaggio
    inizia

    Varrebbe la pena farlo, se non fosse che sarebbe ignorato se non offuscato.

 

 
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il male assoluto
    Di Avanguardia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-09-13, 15:41
  2. Il male assoluto
    Di Ringhio nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-04-12, 11:05
  3. Il Male assoluto
    Di IloveISRAEL nel forum Politica Estera
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 02-03-07, 22:38
  4. Il Male assoluto
    Di x-mas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 14:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito