fiuuuuu...
meno male ... qualcuno pensava che l'inter fosse la nuova potente del calcio ..quella a cui si farano tanti favori...
grazie Tagliavento..
![]()
![]()
![]()

fiuuuuu...
meno male ... qualcuno pensava che l'inter fosse la nuova potente del calcio ..quella a cui si farano tanti favori...
grazie Tagliavento..
![]()
![]()
![]()

Ma scusa hai visto tutta l azione di gioco o solo il finale ?
gyarda che flachi gli metteva le braccia sul collo a cordoba
mentre si strattonavano entrambbi , per me non era rigore,,,,
il fallo , se c era , e' nettamente partito da fuori aria,,,,qundi
al massimo poteva esserci una punizione.....
Cmq il sig. Tagliavento nelle TRE occassioni di dubbio , vedi
i 2 gol annulati ed il rigore, l ha sempre messa a quel posto a
noi....3 dubbi a 0 a favore della sampdoria....

Questo l'ho scritto ieri.Oggi,piove sul bagnato,sento che dobbiamo davvero buttarci dentro anche questo Palermo.
Dobbiamo aggiungere il Palermo a Roma e Milan.
Non solo "per 2 vittorie consecutive" ma perche' e' un ambiente potenzialmente "grande" e che prova da grande da alcuni anni.

a me questo sembra uno sparare ai fantasmi col giochetto dei dubbi, il gol di Adriano è stato chiaramente facilitato da una bella spinta data prima di tirare di testa, su quello di Viera non saprei dirti perchè non ho visto le moviole cmq se era o non era fuorigioco son questione di centimetri. Ma volete che ve li regalano i gol?![]()
l'Inter ora come ora mi sembra l'ultima squadra che debba lamentarsi con l'arbitro se non vince, più che mai nelle partite dove non ci sono nemmeno episodi arbitrali scandalosi come con la Samp domenica

Ma,guarda a parte il fatto che il fallo è iniziato fuori area e lo ha iniziato proprio Flachi, dico solo che se si concede un rigore del genere,ce ne sarebbero minimo altri 5 o 6 a partita per tutte le trattenute in area. Poi allora se ha dato quello,mi deve spiegare perchè nn abbia dato quello molto più netto su Stankovic nel primo tempo. Mi deve spiegare,poi il sig Tagliavento,la gestione dei falli: a Bonazzolli è stato permesso di saltare tranquillamente col gomito alto,chiedere a Cordoba e Materazzi,ad Ibra ha fischiato tutto contro.
Detto questo,è chiaro cmq che l'Inter deve svegliarsi e deve avere un miglior approccio alla gara.