everywhere but non in my yard,

qui sbagli, capisco l'arrabbiatura per una tassa inaspettata, però non si può dire non pago perchè non paga nessuno, non voglio pagar la multa perchè non la paga nessuno non voglio esser controllato perchè non viene controllato nessuno. bisogna piantarla con questi atteggiamenti tipici italiani e cominciare a stare nelle regole e a non stupirsi se vengono rispettate.
tutti devono rispettare la legge, chi ha 300 milioni e chi ha miliardi, tutti

io non ho detto questo non sono un evasore, poi sui bot le tasse mica le pago io, quello che mi secca veramente sono gli accertamenti fiscali su un sito che è poco più di un hobby anche se rende diversi soldi, ma non comunque miliardi e poi l'attegiamento dell'ufficio delle entrate che ti tratta da imperatore a suddito e conseguenti perdite di tempo e da qui a maggio ne sono arrivate due

in un paese civile l'accertamento fiscale dovrebbe essere eseguito spesso, non dovrebbe essere temuto e dovrebbe essere inflessibile. tutto il contrario di ciò che succede in italia. conosco un'amico che fa controlli fiscali in pubblici esercizi, e me ne ha raccontate di cotte e di crude, è quasi più pericoloso che fare il militare e sei visto peggio di un delinquente. E' ora di finirla con questo atteggiamento, più rispetto per i finanzieri!