Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Aumento delle tasse

  1. #11
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    e dello sblocco al tetto delle addizionali per le imposte locali preannunciato per la finanziaria che ne dici?

    le tasse ai comuni le pago volentieri perchè si vedono dove fanno a finire i soldi

  2. #12
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    banfy: ma la tassazione non è solo sui nuovi bot? Che problemi ti da un accertamento fiscale?
    si ma i bot sono annuali al massimo e gli interessi sono pagati anticipatamente quindi si paga da subito

  3. #13
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paul Z. Visualizza Messaggio
    Se tuo padre ha la liquidazione in BOT è un problema non dico di tuo padre ma di come è stato gestito schifosamente l'emissione del debito pubblico in passato. Molti ci hanno speculato, e anche per questo bisogna rientrarvi a ogni costo.

    Ma per il resto la tassazione sulle rendite finanziarie ora non fa altro che raggiungere la media europea. In sostanza è un provvedimento corretto.

    Quanto agli accertamenti fiscali, immagina se non ci fossero cosa farebbero tanti piccoli commercianti e imprenditori e non solo.

    si ma non si può trattare chi ha trecento milioni come quelli che hanno miliardi.

    inoltre gli accertamenti del fisco dovrebbero andare prima dalle holding in lussemburgo che a casa mia

  4. #14
    repubblicano nella sinistra
    Data Registrazione
    04 Mar 2005
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    everywhere but non in my yard,

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  6. #16
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    si ma non si può trattare chi ha trecento milioni come quelli che hanno miliardi.

    inoltre gli accertamenti del fisco dovrebbero andare prima dalle holding in lussemburgo che a casa mia
    ci saranno delle esenzioni...
    vediamo la finanziaria...
    e smettetela di fare terrorismo psicologico come un tontomeo qualunque...

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2006
    Messaggi
    792
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paul Z. Visualizza Messaggio
    Se tuo padre ha la liquidazione in BOT è un problema non dico di tuo padre ma di come è stato gestito schifosamente l'emissione del debito pubblico in passato. Molti ci hanno speculato, e anche per questo bisogna rientrarvi a ogni costo.

    Ma per il resto la tassazione sulle rendite finanziarie ora non fa altro che raggiungere la media europea. In sostanza è un provvedimento corretto.

    Quanto agli accertamenti fiscali, immagina se non ci fossero cosa farebbero tanti piccoli commercianti e imprenditori e non solo.
    concordo pienamente, è un provvedimento corretto a mio parere. dobbiamo metterci in testa che le tasse devono essere pagate

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2006
    Messaggi
    792
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    si ma non si può trattare chi ha trecento milioni come quelli che hanno miliardi.

    inoltre gli accertamenti del fisco dovrebbero andare prima dalle holding in lussemburgo che a casa mia
    qui sbagli, capisco l'arrabbiatura per una tassa inaspettata, però non si può dire non pago perchè non paga nessuno, non voglio pagar la multa perchè non la paga nessuno non voglio esser controllato perchè non viene controllato nessuno. bisogna piantarla con questi atteggiamenti tipici italiani e cominciare a stare nelle regole e a non stupirsi se vengono rispettate.
    tutti devono rispettare la legge, chi ha 300 milioni e chi ha miliardi, tutti

  9. #19
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io non ho detto questo non sono un evasore, poi sui bot le tasse mica le pago io, quello che mi secca veramente sono gli accertamenti fiscali su un sito che è poco più di un hobby anche se rende diversi soldi, ma non comunque miliardi e poi l'attegiamento dell'ufficio delle entrate che ti tratta da imperatore a suddito e conseguenti perdite di tempo e da qui a maggio ne sono arrivate due

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2006
    Messaggi
    792
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    io non ho detto questo non sono un evasore, poi sui bot le tasse mica le pago io, quello che mi secca veramente sono gli accertamenti fiscali su un sito che è poco più di un hobby anche se rende diversi soldi, ma non comunque miliardi e poi l'attegiamento dell'ufficio delle entrate che ti tratta da imperatore a suddito e conseguenti perdite di tempo e da qui a maggio ne sono arrivate due
    in un paese civile l'accertamento fiscale dovrebbe essere eseguito spesso, non dovrebbe essere temuto e dovrebbe essere inflessibile. tutto il contrario di ciò che succede in italia. conosco un'amico che fa controlli fiscali in pubblici esercizi, e me ne ha raccontate di cotte e di crude, è quasi più pericoloso che fare il militare e sei visto peggio di un delinquente. E' ora di finirla con questo atteggiamento, più rispetto per i finanzieri!

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'aumento delle tasse serve ad allargare le clientele
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-12-12, 22:54
  2. IL CURIOSO AUMENTO DELLE TASSE SUI CONSUMI DI BONANNI
    Di Comunardo nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-07-09, 18:57
  3. Ma non era una bufala l'aumento delle tasse?
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 21-11-06, 00:54
  4. conti pubblici, aumento delle tasse e... tagli !
    Di Esmor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 31-05-06, 01:17
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-05-05, 07:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito