solo che qui le norme sono ondivaghe e ognuno le interpreta a modo suo soprattutto per me che avendo redditi da lavoro dipedendete e autonomo che si sommano la dichiarazione è piuttosto contorta


solo che qui le norme sono ondivaghe e ognuno le interpreta a modo suo soprattutto per me che avendo redditi da lavoro dipedendete e autonomo che si sommano la dichiarazione è piuttosto contorta




ma vai a cagare


oh certo che ci vado. Sulla testa di chi protesta per le tasse troppo alte![]()




se vedo dove finiscono i soldi si, certo che sarebbe meglio che a un aumento delle tasse locali corrispondesse una diminuzione di quelle nazionali




su su, trovate un accordo. Tassazione regressiva. Più sei ricco e meno tasse paghi. Proposta bipartisan Benfy-Careca![]()




la battuta è carina e la proposta ... interessante
anche se non c'entra nulla con le nostre riflessioni
comunque consiglierei l'amministrazione di cancellarla perché con i cervelloni che si ritrova questo governo di pseudo centrosinistra (per chi ci crede) c'è il rischio che il rutello di turno possa prendere spunto per qualche geniale pirotecnica proposta...
![]()
p.s.:
se per caso hai notizie riservate di qualche proposta in tal senso, potresti informamene tempestivamente? sai, ho un filo diretto con il commercialista...![]()