Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 248
  1. #91
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: l'imu stà per essere triplicato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    Forse non ti rendi contondi quel che ti sto dicendo

    Mi rendo conto che stai parlando per frasi fatte, tipo "la società siamo noi", "la società moderna", "blah blah blah", senza entrare nel merito.

    E sì, non ti sei ancora reso conto del fatto che l'esempio del 90% l'aveva fatto violet, ma tu ti sei aggrappato ai miei, di maroni, e non ai suoi.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  2. #92
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: l'imu stà per essere triplicato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    ??? Se tu vuoi venire a tagliarmi la gola ti aspetto, mi sapro' organizzare..
    Non si capisce perché invece dovrei essere aggredito dallo stato. Io non sono piu' fuorilegge della svizzera o della francia... semplicemente non voglio piu' far parte... voglio che mi tratti da straniero ... che la smetta di proteggermi e di darmi tutti i servizi non richiesti ... che rispetti i confini del mio giardino e la smetta di impormi tasse. Lo stato non ripudia la guerra ? Non possiamo essere buoni vicini, come lo e' con San Marino ????
    Solo che e' vietato... perché, qual è la vera ragione di fondo ? Se lo stato conviene, come tu mi insegni, perché obbligare le persone a partecipare e ad appartenere... lo faranno spontaneamente, perché minacciarle ? Perché minacciarmi ?



    Parole in liberta'... parli di societa' schiavistica, clientelare e feduale quando la societa' che hai davanti agli occhi si sta sfaldando proprio a causa di uno stato schiavista clientelare e feudale.
    Cerca di capire cosa non va nel meccanismo, nella democrazia stessa... non c'e' bisogno che mi dai ragione, ma devi riflettere... e smetterla con le scemenze da bar "e' colpa della classe politica"... perché la classe politica si comporta nell'unico modo possibile in un sistema che ogni 5 anni obbliga le persone a combattersi a suon di voti per proclamare un sovrano col potere di tassare il vicino di casa a proprio beneficio...
    Geniale....dunque a te lo stato non interessa, non lo vuoi, eppero' pretendi che protegga i confini del tuo giardino

    Fallo da solo, se cuoi chiamarti fuori dal consesso sociale, no?

    Senno' non lamentarti se sei tagliato fuori dalla sua protezione

    Sei un individualista totale?

    Perfetto: pagane il prezzo e piantala.di piagnucolare

  3. #93
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: l'imu stà per essere triplicato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Nitens Visualizza Messaggio
    No per lui bisogna realizzare la giungla totale abbattendo totalmente lo stato,si chiama anarcocapitalismo ovvero come buttare nel cesso ciò che ci rende umani per tornare ad essere scimmie e a vivere come tali.
    Sì, ma tanto fosse pure liberale come me, e non anarco, per te sarebbe lo stesso, perché sei un nazicom totale. Quindi di che ti lamenti?
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  4. #94
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: l'imu stà per essere triplicato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    cose, non case

    intendoo condividere I beni, le ricchezze. intendoo con questo il versare le tasse per I servizi comuni.

    quando sento dire lo stato mi porta via tutto, mi subissa con il 90% tra imposte tasse e balzelli, siamo poveri e miserevoli mi viene da ridere. questi discorsi, tra il resto, li sento sia in italia che in Germania.

    se lo stato ti ha lasciato il 10% e tu sei riuscito a vivere, uscire a mangiare, fare le ferie, avere più auto per famiglia, magari la moto, magari la barca, comprarti tutte le cazzate elettroniche in commercio, pagarti assicurazioni, mantenere figli, pagare personale di servizio E farti la seconda o la terza o la quarta casa, beh, vuol dire che ancora te ne avanzano.

    chiederti un contributo sociale aggiuntivo non ti farà morire di fame.
    Oddio... non si può generalizzare... noi si viene stangati di brutto dallo stato e tutte le cose che hai detto mica possiamo permettercele. La sola cosa che abbiamo è la casa in cui viviamo... con mutuo.

  5. #95
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: l'imu stà per essere triplicato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    Geniale....dunque a te lo stato non interessa, non lo vuoi, eppero' pretendi che protegga i confini del tuo giardino

    Fallo da solo, se cuoi chiamarti fuori dal consesso sociale, no?

    Senno' non lamentarti se sei tagliato fuori dalla sua protezione

    Sei un individualista totale?

    Perfetto: pagane il prezzo e piantala.di piagnucolare

    Sì, ma tra i due scenari (anarcocapitalismo e democrazia ferrea "la maggioranza decide su tutto e la minoranza si fotte") ci sono dieci milioni di possibilità intermedie, che pari non contemplare.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  6. #96
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,117
     Likes dati
    7,302
     Like avuti
    6,540
    Mentioned
    2429 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Re: l'imu stà per essere triplicato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    A volte.mi vien da chiedermi se certi esemplari pseudoumani siano minimamente in grado di utilizzare in una qualsiasi forma quella specie di spugna che dovrebbero avere tra le orecchie

    Quello che tu dici e' che il singolo individuo, da solo, e' la.societa' funzionante, ovverossia che una societa' cone la nostra non ha bisogno alcuno di strutture che le permettano di continuare ad esistere, giusto?
    Di nulla puo' essere data per scontata l'utilita' che ecceda la volontarieta' individuale di partecipare e finanziare...

  7. #97
    Populista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Messaggi
    5,649
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    2,101
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    41 Thread(s)

    Predefinito Re: l'imu stà per essere triplicato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    ...vogliono svenare i poveri cristi che posseggono una seconda casa...
    Ecco un esempio della radice culturale profonda che poi porta a cose come le baby pensioni.
    Ultima modifica di Alepk; 23-07-13 alle 20:56

  8. #98
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Nov 2012
    Messaggi
    3,085
     Likes dati
    418
     Like avuti
    612
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: l'imu stà per essere triplicato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Sì, ma tanto fosse pure liberale come me, e non anarco, per te sarebbe lo stesso, perché sei un nazicom totale. Quindi di che ti lamenti?
    L'anarcocapitalismo è un modello degno delle scimmie con la coda,il minarchismo di quelle che in inglese vengono chiamate apes.
    E' importante dal punto di vista scientifico fare delle differenze.
    (A me comunque le scimmie e le apes piacciono davvero molto e non sono stupide uso il loro esempio per farmi capire,spero non si offendano)
    Ultima modifica di Nitens; 23-07-13 alle 20:57

  9. #99
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: l'imu stà per essere triplicato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    non so veramente da dove veniate e non voglio sapere dove andrete.

    l'italia è un paese ricco in cui I cittadini dispongono di denaro e beni superflui. talmente superflui da possedere più case di quante ne possano abitare.

    purtroppo, dal mio punto di vista, il cittadino ha - per ragioni storiche e culturali - una sincera tendenza a non condividere le proprie cose e pretendere vantaggi senza partecipare ai relativii costi.

    se hai abbastanza soldi per farti due o più case, ne avrai abbastanza per contribuire in proporzione alla nazione a cui vuoi appartenere. se non ti va bene, agganciati a qualcun altro e succhia dalla tetta di un'altra società.

    credo che nessuno vi abbia cementificato I piedi nel suolo italicoo.
    Li usassero per il bene della nazione ben venga l'IMU
    ma siccome io vedo crescere la disoccupazione
    ,i senzatetto,etc...e allo stesso tempo vedo dei folli
    acquistare in tempo di PACE,aerei da GUERRA
    per 13 miliardi di €,e vedo i parlamentari non diminuirsi(tuttaltro)
    privilegi e stipendi...
    Allora penso...

  10. #100
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,117
     Likes dati
    7,302
     Like avuti
    6,540
    Mentioned
    2429 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Re: l'imu stà per essere triplicato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    Geniale....dunque a te lo stato non interessa, non lo vuoi, eppero' pretendi che protegga i confini del tuo giardino

    Fallo da solo, se cuoi chiamarti fuori dal consesso sociale, no?

    Senno' non lamentarti se sei tagliato fuori dalla sua protezione

    Sei un individualista totale?

    Perfetto: pagane il prezzo e piantala.di piagnucolare
    Rileggi bene, idiota (e scusa sai, ma quando te lo meriti, perche' se in malafede, ce vo'...) ... i miei confini me li proteggo da solo, lui deve solo rispettarli, come fa con quelli di San marino. Ci vuol tanto ??
    Non hai risposto, perché lo stato non gli va ??

 

 
Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il numero degli stranieri in Italia è triplicato in dieci anni
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 148
    Ultimo Messaggio: 17-05-12, 16:44
  2. AF-KLM: utile triplicato nel terzo trimestre + domandona
    Di Airspeed nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 19:06
  3. L'npd In Germania Ha Triplicato I Voti
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-09-05, 10:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito