Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: La febbre...

  1. #1
    Anti-Antifa
    Ospite

    Predefinito La febbre...

    Ce l'ho solo io?

  2. #2
    BlousonNoir
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anti-Antifa Visualizza Messaggio
    Ce l'ho solo io?
    SOLUZIONE:TACHIPIRINA IN SUPPOSTE!

  3. #3
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anti-Antifa Visualizza Messaggio
    Ce l'ho solo io?
    Se ti può consolare ieri sera stavo tentando di rimettere a posto una doga del letto, ecco ha vinto lei, e mi è partito un pezzo di mano
    Sangue dappertutto, pareva shining.

  4. #4
    Anti-Antifa
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf Visualizza Messaggio
    Se ti può consolare ieri sera stavo tentando di rimettere a posto una doga del letto, ecco ha vinto lei, e mi è partito un pezzo di mano
    Sangue dappertutto, pareva shining.
    fa male ma fa ride! (come direbbe qualcuno)

    mi consola molto poco!

  5. #5
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anti-Antifa Visualizza Messaggio
    fa male ma fa ride! (come direbbe qualcuno)

    mi consola molto poco!
    A me non ha fatto tanto ridere, anzi c'ho stiacciato un rosarione di bestemmie a du mani pareva diluviasse.

  6. #6
    Anti-Antifa
    Ospite

    Predefinito

    mi consolo con il telefilm sui carcerati su italia 1

  7. #7
    Secondo Premio
    Ospite

    Predefinito

    Beh potrei raccontà di quella volta che mi so steso da solo aprendo la porta, ma soprassediamo...

  8. #8
    Anti-Antifa
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Secondo Premio Visualizza Messaggio
    Beh potrei raccontà di quella volta che mi so steso da solo aprendo la porta, ma soprassediamo...
    dai dai racconta!

  9. #9
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Secondo Premio Visualizza Messaggio
    Beh potrei raccontà di quella volta che mi so steso da solo aprendo la porta, ma soprassediamo...
    Io vi batto tutti, se ben ricordate quando volai da due metri d'altezza di schiena sugli scalini di cemento al mare

  10. #10
    Secondo Premio
    Ospite

    Predefinito

    M'ero svegliato di soprassalto che erano arrivati degli amici in visita. Ero a casa convalescente dopo un'operazione al setto, ancora col gesso e i tamponi. Mi alzo mezzo rincoglionito, faccio per aprire la porta della mia stanza e non ho idea di come me la do in faccia, proprio sul naso, e volo a terra, come se m'avessero dato un destro. Rimango lì incredulo mentre s'iniziano ad alzare i cori di prese per il culo. Non so mai stato 'na cima.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ho la febbre.....
    Di Alex il Rosso nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-06-07, 18:43
  2. Febbre a 37,5
    Di Paolo82 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27-06-06, 00:10
  3. Ok,io ho la febbre ma
    Di Paolo82 nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 09-01-06, 14:28
  4. febbre
    Di Silvioleo nel forum Fondoscala
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 11-08-05, 23:00
  5. Ho la febbre
    Di Franci (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-04-04, 19:02

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito