Ce l'ho solo io?![]()
Ce l'ho solo io?![]()
mi consolo con il telefilm sui carcerati su italia 1
Beh potrei raccontà di quella volta che mi so steso da solo aprendo la porta, ma soprassediamo...
M'ero svegliato di soprassalto che erano arrivati degli amici in visita. Ero a casa convalescente dopo un'operazione al setto, ancora col gesso e i tamponi. Mi alzo mezzo rincoglionito, faccio per aprire la porta della mia stanza e non ho idea di come me la do in faccia, proprio sul naso, e volo a terra, come se m'avessero dato un destro. Rimango lì incredulo mentre s'iniziano ad alzare i cori di prese per il culo. Non so mai stato 'na cima.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0