

Povero Anti Antifa...
spero ti venga la febbre del rock'n'roll così la smetti di fare lo stronzo con i motorhead!




Diciamo che per l'epica impresa mi sono avvalso della collaborazione di un caro amico tanto secco quanto stronzo...
E poi ne ruppi un' altro in collaborazione con il dott. Lobotomeus.
Non sono ciccione... ho solo le ossa robuste!


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0