Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: La febbre...

  1. #11
    Secondo Premio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf Visualizza Messaggio
    Io vi batto tutti, se ben ricordate quando volai da due metri d'altezza di schiena sugli scalini di cemento al mare
    T'eri pure storto 'na caviglia inseguendo chissà chi senza nessun motivo, cinta nella mano e tanta birra in corpo.

  2. #12
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Secondo Premio Visualizza Messaggio
    T'eri pure storto 'na caviglia inseguendo chissà chi senza nessun motivo, cinta nella mano e tanta birra in corpo.
    Allogggeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

  3. #13
    Secondo Premio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf Visualizza Messaggio
    Allogggeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
    Faascistiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #14
    OH MA CHE TI PENSI
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    612
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Povero Anti Antifa...
    spero ti venga la febbre del rock'n'roll così la smetti di fare lo stronzo con i motorhead!

  5. #15
    Mannuz: la Runa della Mantide
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Secondo Premio Visualizza Messaggio
    Beh potrei raccontà di quella volta che mi so steso da solo aprendo la porta, ma soprassediamo...
    perchè invece non raccontiamo di quando er poro Lemmy ha sfondato una sedia in piena riunione?

  6. #16
    Secondo Premio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da werwolf Visualizza Messaggio
    perchè invece non raccontiamo di quando er poro Lemmy ha sfondato una sedia in piena riunione?
    Attendiamo impazienti

  7. #17
    OH MA CHE TI PENSI
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    612
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Diciamo che per l'epica impresa mi sono avvalso della collaborazione di un caro amico tanto secco quanto stronzo...
    E poi ne ruppi un' altro in collaborazione con il dott. Lobotomeus.
    Non sono ciccione... ho solo le ossa robuste!

  8. #18
    Mannuz: la Runa della Mantide
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lemmy Visualizza Messaggio
    E poi ne ruppi un' altro in collaborazione con il dott. Lobotomeus.
    quella ha fatto ancora più ridere

  9. #19
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf Visualizza Messaggio
    Io vi batto tutti, se ben ricordate quando volai da due metri d'altezza di schiena sugli scalini di cemento al mare
    Me lo ricordo avevi postato le foto della tua schiena piena di graffi...

  10. #20
    Secondo Premio
    Ospite

    Predefinito


 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ho la febbre.....
    Di Alex il Rosso nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-06-07, 18:43
  2. Febbre a 37,5
    Di Paolo82 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27-06-06, 00:10
  3. Ok,io ho la febbre ma
    Di Paolo82 nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 09-01-06, 14:28
  4. febbre
    Di Silvioleo nel forum Fondoscala
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 11-08-05, 23:00
  5. Ho la febbre
    Di Franci (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-04-04, 19:02

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito