
Originariamente Scritto da
sparafucile
siete messianici come gli evangelsiti vi credette civilizzatori coem puoi dire certe cose di un popolo quello ebreo che è sempre stato errante che l'unica cosa che hanno fatto nella propria vita sono i pastori prima gli usurai e i mercanti dopo, il dio degli ebrei si comporat esattamente coem un dio tribale che riconosce solamente la sua piccola tribù è omocentrico...la forza oscuara che invade il mondo è il popolo ebraico e il sionismo cattolico o giudaico che sia, in quanto ai popoli pagani be roma i celti gli egizi hanno sempre rifiutato il semita come un contagio perciolos non vedo nella legge di roma o nel modo di vita del mondo celitco do egizio similitudini con l'antico testamento secondo me siete voi il male assoluto della storia.
io sono padrone della mia rotta a differnza tua mi pare cmq con gente coem te esiete solo lo scontro fiscio e nulla più
ciao poverino