Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 83

Discussione: No Islam !!!

  1. #51
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Oct 2005
    Località
    -------
    Messaggi
    548
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ....

    siete messianici come gli evangelsiti vi credette civilizzatori coem puoi dire certe cose di un popolo quello ebreo che è sempre stato errante che l'unica cosa che hanno fatto nella propria vita sono i pastori prima gli usurai e i mercanti dopo, il dio degli ebrei si comporat esattamente coem un dio tribale che riconosce solamente la sua piccola tribù è omocentrico...la forza oscuara che invade il mondo è il popolo ebraico e il sionismo cattolico o giudaico che sia, in quanto ai popoli pagani be roma i celti gli egizi hanno sempre rifiutato il semita come un contagio perciolos non vedo nella legge di roma o nel modo di vita del mondo celitco do egizio similitudini con l'antico testamento secondo me siete voi il male assoluto della storia.
    io sono padrone della mia rotta a differnza tua mi pare cmq con gente coem te esiete solo lo scontro fiscio e nulla più
    ciao poverino

  2. #52
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sparafucile Visualizza Messaggio
    siete messianici come gli evangelsiti vi credette civilizzatori coem puoi dire certe cose di un popolo quello ebreo che è sempre stato errante che l'unica cosa che hanno fatto nella propria vita sono i pastori prima gli usurai e i mercanti dopo, il dio degli ebrei si comporat esattamente coem un dio tribale che riconosce solamente la sua piccola tribù è omocentrico...la forza oscuara che invade il mondo è il popolo ebraico e il sionismo cattolico o giudaico che sia, in quanto ai popoli pagani be roma i celti gli egizi hanno sempre rifiutato il semita come un contagio perciolos non vedo nella legge di roma o nel modo di vita del mondo celitco do egizio similitudini con l'antico testamento secondo me siete voi il male assoluto della storia.
    io sono padrone della mia rotta a differnza tua mi pare cmq con gente coem te esiete solo lo scontro fiscio e nulla più
    ciao poverino
    lo scontro fisico con quella gente li? e quando si presenta?
    beh magari lo andiamo a prendere noi eheheheheheh

  3. #53
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sparafucile Visualizza Messaggio
    siete messianici come gli evangelsiti vi credette civilizzatori coem puoi dire certe cose di un popolo quello ebreo che è sempre stato errante che l'unica cosa che hanno fatto nella propria vita sono i pastori prima gli usurai e i mercanti dopo, il dio degli ebrei si comporat esattamente coem un dio tribale che riconosce solamente la sua piccola tribù è omocentrico...la forza oscuara che invade il mondo è il popolo ebraico e il sionismo cattolico o giudaico che sia, in quanto ai popoli pagani be roma i celti gli egizi hanno sempre rifiutato il semita come un contagio perciolos non vedo nella legge di roma o nel modo di vita del mondo celitco do egizio similitudini con l'antico testamento secondo me siete voi il male assoluto della storia.
    io sono padrone della mia rotta a differnza tua mi pare cmq con gente coem te esiete solo lo scontro fiscio e nulla più
    ciao poverino


    NON ESISTE ALCUN SIONISMO CATTOLICO.
    Evitate di cadere nelle provocazioni di questo imbecille. Forse sarà il caso di partecipare alla "conferenza" che questi signori organizzeranno all'università di Lugano su ciò che essi chiamano "sionismo cattolico", e fargli alcune domande di persona (sempre che questa conferenza esista, perchè considerando il soggetto si tratta probabilmente di una fantasticheria).
    Io mi porto una busta di piscio.

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Località
    Palermo. Non rinnegare. Non restaurare. AL FIANCO DEGLI STATI UNITI E DELLO STATO DI ISRAELE DIFENDIAMO L'OCCIDENTE LIBERO E CRISTIANO DALLE BARBARIE DEL TERRORISMO ISLAMICO. NO EURABIA, MAI ISLAM !
    Messaggi
    876
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Depurare l'Europa dai mussulmani è assolutamente necessario .

  5. #55
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiDestra Visualizza Messaggio
    Depurare l'Europa da me stesso è assolutamente necessario .

  6. #56
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiDestra Visualizza Messaggio
    Depurare l'Europa dai mussulmani è assolutamente necessario .
    Sei un provocatore; fai così o perchè sei un mongoloide, o per ottenere l'effetto contrario, e ci riesci.

  7. #57
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiDestra Visualizza Messaggio
    Depurare l'Europa dai mussulmani è assolutamente necessario .
    Si depurare l'europa dai tre monoteismi razza di merda

  8. #58
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulfenor Visualizza Messaggio
    Si depurare l'europa dai tre monoteismi razza di merda
    COmplimenti. Il giochetto dei vari DIDestra funziona alla perfezione. Lasciate che diventino loro gli interpreti ufficiali della dottrina cattolica, e poi l'Italia è persa per sempre.

  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Località
    Palermo. Non rinnegare. Non restaurare. AL FIANCO DEGLI STATI UNITI E DELLO STATO DI ISRAELE DIFENDIAMO L'OCCIDENTE LIBERO E CRISTIANO DALLE BARBARIE DEL TERRORISMO ISLAMICO. NO EURABIA, MAI ISLAM !
    Messaggi
    876
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Sei un provocatore; fai così o perchè sei un mongoloide, o per ottenere l'effetto contrario, e ci riesci.
    Io non sono un provocatore , io sono un patriota europeo contro l'Islam .

  10. #60
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Oct 2005
    Località
    -------
    Messaggi
    548
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito quando?

    mi dici quando è sta conferenza a lugano?

    io ci vengo!!!

 

 
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 11:13
  2. L'Islam 'democratico' contro l'islam combattente
    Di _Riccardo_ nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-01-10, 19:29
  3. islam si islam no questo è il problema
    Di rockenrolle nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-09-07, 22:12
  4. islam: stasera in tv e riguarderà anche l'islam italiano
    Di Superpietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 14-05-07, 19:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito