visto che va di moda.
gli ultimi risultatihttp://www.parties-and-elections.de/monaco.html


visto che va di moda.
gli ultimi risultatihttp://www.parties-and-elections.de/monaco.html
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace


Fonderei un partito socialsita per combattere le ingiustizie e le disuguaglianze: giovani che si devn accontentare dela maserati perché non possono farsi la Ferrari, persone costrette a archeggiare i rrio yot in secnda addirittura terza fila...


Fonderei il Partito Comunista Repubblicano per l'Annessione all'Italia.
Il Programma politico è molto semplice:
- abolizione della Monarchia e proclamazione della Repubblica Popolare di Montecarlo
- esproprio di tutti i beni dei cittadini monegaschi e loro incameramento da parte dello stato
- vendita di tutti i beni pubblici al miglior offerente
- dichiarare l'annessione all'Italia e ripianare il nostro debito pubblico con i soldi dei monegaschi
- cambiare subito nome al Partito, in Partito Monarchico Indipendentista Liberale
- ottenere la secessione dall'Italia
- restaurare la monarchia, solo che ora è poverissima e Monaco è piena di ricconi divenuti poveracci
- fuggire all'estero




Astensione... Probabilmente sarei un pilota di F1 quindi di Domenica avrei il GP...




Astensione. Penserei a come fare per trombarmi Charlotte.


Traccerei una grossa falce e martello su tutta la scheda.
L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.