Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 192
  1. #71
    Forumista junior
    Data Registrazione
    16 Nov 2002
    Messaggi
    8
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    vedi..allora cosa cambierebbe?
    Un Murdok è molto meno "controllabile"

  2. #72
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    ammesso e non concesso (la legge lo vieta, e' al tempo stesso facile -farlo- e difficile -nasconderlo-): se la cosa e' tra italiani e' un gioco a somma zero.
    se invece chi spia e' uno straniero c'e' un danno per l' italia.


    fate ridere!se un'impresa italiana compra all'estero tutti ad esultare e se dall'estero ci comprano invece bisogna impedirlo.Se ci spiano degli italiani è gioco a somma zero, ma se lo fanno degli stranieri non va bene!Ma fate il piacere..

  3. #73
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio

    fate ridere!se un'impresa italiana compra all'estero tutti ad esultare e se dall'estero ci comprano invece bisogna impedirlo.Se ci spiano degli italiani è gioco a somma zero, ma se lo fanno degli stranieri non va bene!Ma fate il piacere..
    Andando oltre allo spionaggio. Diamo agli stranieri anche il controllo delle strutture? E se a quelli vien voglia di farcele saltare?

    [edit]
    Comunque, tu la affideresti la rete telefonica nazionale ad una holding riconducibile a Bin Laden, tanto per dirne una?

  4. #74
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stef@ Visualizza Messaggio
    telecom è privata ma il governo ha una golden share quindi è in grado di condizionarne la strategia economica. sarebbe buona norma che il presidente del gruppo comunicasse almeno le intenzioni: qui le ha effettivamente comunicate, salvo poi fare il contrario di quello che aveva detto a Prodi.

    Immagino che il Prof si sia incazzato.
    la UE ha messo in guardia il governo dall'usare la golden share.

    lei ha toppato un'altra volta.

  5. #75
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Andando oltre allo spionaggio. Diamo agli stranieri anche il controllo delle strutture? E se a quelli vien voglia di farcele saltare?

    si e poi???ma perfvore parliamo di cose serie!

  6. #76
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,814
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio

    fate ridere!se un'impresa italiana compra all'estero tutti ad esultare e se dall'estero ci comprano invece bisogna impedirlo.Se ci spiano degli italiani è gioco a somma zero, ma se lo fanno degli stranieri non va bene!Ma fate il piacere..
    vedo che non sai di cosa parli, e te lo spiego.
    supponi che ci siano due aziende, una del paese x e una del paese y, che vogliono chiudere un contratto, diciamo per la vendita di cose di grande valore, con il governo del paese z.

    supponi che il paese x sia in grado di ascoltare quanto i dirigenti dell' azienda concorrente (paese y) si dicono tra loro, e cosa dicono al cliente del paese z.


    secondo te chi lo chiude il contratto?

  7. #77
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    vedo che non sai di cosa parli, e te lo spiego.
    supponi che ci siano due aziende, una del paese x e una del paese y, che vogliono chiudere un contratto, diciamo per la vendita di cose di grande valore, con il governo del paese z.

    supponi che il paese x sia in grado di ascoltare quanto i dirigenti dell' azienda concorrente (paese y) si dicono tra loro, e cosa dicono al cliente del paese z.


    secondo te chi lo chiude il contratto?
    secondo te un proprietario italiano non può farsi comprare da uno die paesi interessati?ma vedete l'assurdità di questi argomenti?almeno il governo, per quanto non lo condivida in questa azione, ua altri argomenti. Non validi secondo me, ma almeno non ridicoli!

  8. #78
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stef@ Visualizza Messaggio
    procedano nelle sedi opportune, cosi ci facciamo altre risate, dopo telekom serbia
    ti ricordi D'alema con i Capitani coraggiosi ??

    Ora prodi è a livello di caporali.

    perchè la domanda siamo uomini o caprorali per il governo ha una sola risposta: caporali.

    Prodi dovrebbe dare le dimissioni, per salvare quel po di faccia che gli rimane.

  9. #79
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,814
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    secondo te un proprietario italiano non può farsi comprare da uno die paesi interessati?ma vedete l'assurdità di questi argomenti?almeno il governo, per quanto non lo condivida in questa azione, ua altri argomenti. Non validi secondo me, ma almeno non ridicoli!
    continui a non capire.

    se ne hai il tempo sostituisci (a tuo piacere) boeing, airbus e Arabia saudita,e "6 miliardi di dollari" alle variabili e ai termini indeterminati. puo' venirne fuori un risultato interessante.

  10. #80
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,814
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fanfulla Visualizza Messaggio
    ti ricordi D'alema con i Capitani coraggiosi ??

    Ora prodi è a livello di caporali.

    perchè la domanda siamo uomini o caprorali per il governo ha una sola risposta: caporali.

    Prodi dovrebbe dare le dimissioni, per salvare quel po di faccia che gli rimane.


    sembri l' agente betulla.
    perche' prodi dovrebbe dimettersi?

    a. non si e' messo in tasca niente; b. la proposta Rovati (che ho capito di seconda battuta, non la ho letta) e' assolutamente sensata, fa cessare l' abuso di posizione dominante risolvendo i problemi di debiti di TI
    e mantenendo il controllo di una infrastruttura strategica.

 

 
Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. M. Tronchetti Provera - Il Chicago Boy.
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 16:30
  2. Tronchetti Provera dimissionario o defenestrato?
    Di tucidide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 22-09-06, 21:06
  3. Telecom: Tronchetti Provera si è dimesso
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-09-06, 23:18
  4. Tronchetti Provera : Chiarezza in tempi brevi
    Di Malik nel forum FC Inter
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 22:46
  5. Tronchetti Provera contro Boselli
    Di Max72 nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-05, 22:56

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito