D'accordo con FT. Però ricordiamoci che Tronchetti annuncia in cda lo scorporo e la societarizzazione di Tim con Prodi in partenza per la Cina e tranquillo che tutto sarebbe andato in un certo modo. Impulsivo: male! Ma c'è sotto qlcosa che il Tronchetto ci deve spiegare.




Rispondi Citando

