Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 192
  1. #161
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da south force Visualizza Messaggio
    Scusa,
    dalla vostra parte avete sempre sostenuto che a destra ci siano mafiosi, ladri etc etc...e vi siete autocandidati come moralizzatori e ripulitori del sistema.
    Ora I DATI DI FATTO mostrano che forse le cose non stanno proprio così. Non aggirate l'ostacolo dicendo "prima l'avete fatto voi".
    Nessuno lo dice, quelli che tu chiami FATTI, non lo sono, sono solo gossip... Ma alla mattina pane e volpe??

  2. #162
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Nessuno lo dice, quelli che tu chiami FATTI, non lo sono, sono solo gossip... Ma alla mattina pane e volpe??
    guarda fin dove si spinge il Probo di Arcore:

    CORTINA D'AMPEZZO - "Quello che sta succedendo è veramente qualcosa di grave, che in Europa o in altra democrazie occidentali poterebbe alle dimissioni del capo del governo". Così Silvio Berlusconi, in collegamento telefonico con il convegno di Forza Italia a Cortina, parla del caso Telecom "ma non solo", aggiunge, visto che "stanno preparando a un vero esproprio nei confronti dell'imprenditoria italiana". Pertanto, l'ex premier invita "più che mai" a reagre e impegnarsi perchè ciò non succeda.

    (17 settembre 2006)

    queste cose, dette da Lui, fan solo ridere!

  3. #163
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    guarda fin dove si spinge il Probo di Arcore:

    CORTINA D'AMPEZZO - "Quello che sta succedendo è veramente qualcosa di grave, che in Europa o in altra democrazie occidentali poterebbe alle dimissioni del capo del governo". Così Silvio Berlusconi, in collegamento telefonico con il convegno di Forza Italia a Cortina, parla del caso Telecom "ma non solo", aggiunge, visto che "stanno preparando a un vero esproprio nei confronti dell'imprenditoria italiana". Pertanto, l'ex premier invita "più che mai" a reagre e impegnarsi perchè ciò non succeda.

    (17 settembre 2006)

    queste cose, dette da Lui, fan solo ridere!
    Confermano la strumentalità della vicenda...

  4. #164
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Grazie per l'imput ...

    Citazione Originariamente Scritto da south force Visualizza Messaggio
    Scusa,
    dalla vostra parte avete sempre sostenuto che a destra ci siano mafiosi, ladri etc etc...e vi siete autocandidati come moralizzatori e ripulitori del sistema.
    Ora I DATI DI FATTO mostrano che forse le cose non stanno proprio così. Non aggirate l'ostacolo dicendo "prima l'avete fatto voi".
    Mi consenta, come fa un branco di babbei a "moralizzare" ?
    Quelli non c'arrivano proprio, altrimenti non sarebbero il bab-
    beame di SX (di Brutta Italia, neh...)
    O B H, der Oberbefehlshaber

  5. #165
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Apr 2006
    Messaggi
    115
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Nessuno lo dice, quelli che tu chiami FATTI, non lo sono, sono solo gossip... Ma alla mattina pane e volpe??
    Mah...non mi sembra che della vicenda se ne sia occupata Cronaca Vera, per cui direi che non si possa definire proprio un gossip.

    Poi vorrei chiederti una cosa.
    Diamo per assodato che Berlusconi sia un mafioso, ladro etc etc (usando il tuo stesso metro potrei dire che siano gossip).
    Prodi? Si può elevare a moralizzatore e guida di un paese che è stato per 5 anni portato allo sfascio?

  6. #166
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,814
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da south force Visualizza Messaggio
    Mah...non mi sembra che della vicenda se ne sia occupata Cronaca Vera, per cui direi che non si possa definire proprio un gossip.

    Poi vorrei chiederti una cosa.
    Diamo per assodato che Berlusconi sia un mafioso, ladro etc etc (usando il tuo stesso metro potrei dire che siano gossip).
    Prodi? Si può elevare a moralizzatore e guida di un paese che è stato per 5 anni portato allo sfascio?


    no, usando lo stesso metro sappiamo che Dell' Utri e' stato condannato, e Mangano pure. come Previti.

    adesso, secondo lo stesso metro, aspettiamo non le condanne (serve tempo), ma "i fatti".
    quali sono i fatti di cui prodi e' accusato?

  7. #167
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  8. #168
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,814
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    e' il punto di vista di rossi. e dimostra l' incapacita' dei DS di gestire i rapporti con l' opinione pubblica (analogo il caso Fassino Unipol)

    anche tremonti fu attaccato per due anni, prima delle dimissioni.
    Non ho ancora capito quali siano i fatti.

  9. #169
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,550
     Likes dati
    12,256
     Like avuti
    15,373
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da south force Visualizza Messaggio
    Caro Mr
    ma è possibile che ancora state a guardare destra e sinistra, bianchi e neri, guelfi e ghibellini.???
    Ormai il confronto in Italia si sta spostando su altre tematiche:Onesti e disonesti. Confrontiamoci su questo.


    Sei proprio sicuro di volerlo fare?
    Proprio con me?

  10. #170
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio


    Sei proprio sicuro di volerlo fare?
    Proprio con me?
    O è un impavido oppure: ................... (scriveteci quello che volete)

 

 
Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. M. Tronchetti Provera - Il Chicago Boy.
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 16:30
  2. Tronchetti Provera dimissionario o defenestrato?
    Di tucidide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 22-09-06, 21:06
  3. Telecom: Tronchetti Provera si è dimesso
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-09-06, 23:18
  4. Tronchetti Provera : Chiarezza in tempi brevi
    Di Malik nel forum FC Inter
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 22:46
  5. Tronchetti Provera contro Boselli
    Di Max72 nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-05, 22:56

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito