



L'indirizzo del gruppo "SE QUESTO E' UN MINISTRO" è il seguente:
SE QUESTO E' UN MINISTRO (scuse o dimissioni di Roberto Castelli) | Facebook


Avevamo già commentato in passato le risposte di Castelli che dormiva 2 ore a notte (superman). Ormai quando lo vediamo in TV sappiamo con chi abbiamo a che fare.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


Ma chi vota questo idiota???
:gratgrat::gratgrat:repapelle:


Se hanno mandato un ingegnere a fare il ministro della giustizia, ci sarà pur stata una ragione. O no?hefico: :gluglu:
Ultima modifica di Scipione; 31-01-10 alle 21:58
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar




« Fama di loro il mondo esser non lassa;misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »


"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

