



Si,si... dici cosi... ma in verità...Quale Santo dobbiamo ringraziare!!
Miles Insulae![]()
![]()
![]()


Forumista triste che non posta nella sua stanzetta![]()






Comunque continua a non imperversare....
Miles Insulae


Shhhh, così lo evochi!
comincio già a sentire la sigla di Braccio di Ferro...


agaragar è uno di quei forumisti per cui vale la pena venire su pol.