Quale Santo dobbiamo ringraziare!!
Miles Insulae


Quale Santo dobbiamo ringraziare!!
Miles Insulae


Hai rotto l'incantesimo. Tornerà a postare entro 3 ore da adesso.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


con gli arretrati


Non se ne è ito , mi pare d'averlo visto di sbieco da qualche parte , comunque è vero che talvolta sparisce ma poi torna sempre a casa , si prende delle pause di riflessione diciamo...








non è sparito, ha postato oggi sul nazionale...


Vi osserva.Anche io.