Posso anche individuare e coindividere certe paure di fondo, ma credere che il mondo si muova sulla linea di un progetto occulto fatto di cupole neanche tanto occulte in grado di smuovere il mondo è francamente eccessivo.
Che l'America sia il camerierino di Sion mi sta bene, che dietro alle multinazionali si persegue un certo obiettivo pure, che la sinistra strumentalizzi la strategia mondialista e che fosse figlia dei denari di Sion pure, che nella chiesa esistano correnti fortissime di corruzione con veri e propri sott'ordini massonici anche, che il Papa di prima facesse volontariamente o involontariamente il gioco del sincratismo passi...
Ma adesso farmi passare Papa Benedetto per una marionetta politica di Israele proprio non è francamente digeribile se non nello stomaco di chi ormai è semplicemente affetto da "complottismo" e per questo disposto a bersele tutte. Se Israele avesse veramente in mano tutto il potere che gli ascrivete, ma pensate che a quest'ora esisterebbe ancora un Libano con Nashrallah?
Esisterebbero ancora certi paesi arabi? Ma soprattutto credete che ci sarebbero gli spazi per dire quello che voi state scrivendo?
Fatemi capire: la gioiosa macchina da guerra di Sion è così ben strutturata, così fortemente ramificata e radicata, così ben avviata, così occulta da essersi lasciata sfuggire la contestazione con dati sensibili alla mano di chi come voi grida al complotto? Sono così tonti nonostante il loro potere da non riuscire a impedire su internet la circolazione di questi pensieri e di queste notizie? Non lasciamo troppo spazio alla fantasia e alla malafede, altrimenti il passo verso la follia e i complessi di persecuzione è breve.![]()


Rispondi Citando





