Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
  1. #31
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Posso anche individuare e coindividere certe paure di fondo, ma credere che il mondo si muova sulla linea di un progetto occulto fatto di cupole neanche tanto occulte in grado di smuovere il mondo è francamente eccessivo.
    Che l'America sia il camerierino di Sion mi sta bene, che dietro alle multinazionali si persegue un certo obiettivo pure, che la sinistra strumentalizzi la strategia mondialista e che fosse figlia dei denari di Sion pure, che nella chiesa esistano correnti fortissime di corruzione con veri e propri sott'ordini massonici anche, che il Papa di prima facesse volontariamente o involontariamente il gioco del sincratismo passi...
    Ma adesso farmi passare Papa Benedetto per una marionetta politica di Israele proprio non è francamente digeribile se non nello stomaco di chi ormai è semplicemente affetto da "complottismo" e per questo disposto a bersele tutte. Se Israele avesse veramente in mano tutto il potere che gli ascrivete, ma pensate che a quest'ora esisterebbe ancora un Libano con Nashrallah?
    Esisterebbero ancora certi paesi arabi? Ma soprattutto credete che ci sarebbero gli spazi per dire quello che voi state scrivendo?
    Fatemi capire: la gioiosa macchina da guerra di Sion è così ben strutturata, così fortemente ramificata e radicata, così ben avviata, così occulta da essersi lasciata sfuggire la contestazione con dati sensibili alla mano di chi come voi grida al complotto? Sono così tonti nonostante il loro potere da non riuscire a impedire su internet la circolazione di questi pensieri e di queste notizie? Non lasciamo troppo spazio alla fantasia e alla malafede, altrimenti il passo verso la follia e i complessi di persecuzione è breve.

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2006
    Località
    "...dalla perplessità e dallo scoramento si esce soltanto con l'azione. Quale poi debba essere quest'azione ce lo indicano, giorno per giorno, le necessità del momento e le esigenze dell'ora.
    Messaggi
    807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vedi Nebbia, come ho scritto, sono discorsi complessi che non pretendo di conoscere in dettaglio, e non pretendo neanche di essere il detendtore di una linea di pensiero che porti alla verita'.
    Per rispondere pero' alle tue domande:
    Suppongo che non si sia arrivati ad un regime di censura cosi' forte, perche' le masse seppur confuse, detengono ancora un certo potere, o meglio potrebbero crearlo se conoscessero realmente cio' che le circonda, azioni troppo evidenti da parte di Sion (anche se di evidenti ce ne sono), porterebbero al dubbio la massa. E' meglio ridicolizzare certe idee invece che combatterle e creare "martiri" pericolosi. Uno spazio come internet e' un' arma a doppio taglio per noi come per loro; nelle televisioni per esempio, dove ci vogliono soldi e potere per dirigerle, pensare di trovare persone che espongono quello che si trova su certi siti internet e' assurdo. La televisione e' un buon esempio di propaganda e di censura sionista, dove la linea di pensiero e' una e unica; chi non avesse internet mai verrebbe a conoscenza del b'nai b'rith o di tesi complottiste. Per quanto riguarda il come mai non si distruggono definitivamente i paesi arabi, dobbiamo ricordare che non e' cosi' facile per Sion portare avanti guerre di queste proporzioni; sopratutto quando ci sono ancora molte potenze che non vedono di buon occhio questi progetti.
    Per concludere sostengo che molte tesi complottiste non sono poi cosi' fantasione, anzi se le paragoniamo alla "verita'" dei media vediamo come siano piu' logiche di quanto sembri. Affidarsi esclusivamente alla "verita'" comunemente accettata, quella per intenderci che passa attraverso le televisioni e i giornali, e' il primo passo per non capire davvero nulla della realta'.

  3. #33
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Se vai in paesi come la Cina o come Cuba e ti accorgerai che internet è strettamente controllato e censurato, anche quì chiudono siti per molto meno, però quelli sulle tesi complottistiche vivono, sopravvivono e si riproducono...
    Ogniuno creda quello che vuole, io non credo alla tv, credo alla mia coscienza se invece dessi ascolto alle mie paure darei briglia sciolta all follia.
    Volete credere alle paranoie di Blondet che un giorno scrive una cosa e il giorno dopo il contrario della stessa? Fate vobis, però non caliamoci nella parte dei soloni perchè personalmente trovo che così facendo ci si rende alquanto antipatici.

    P.S: Nessuno dei sostenitori dell'Islam in questo forum ha il coraggio di ammettere quanto questa religione sia pericolosa per la nostra cultura e per la nostra arte? Come si concilia l'estimazione e la difesa del patrimonio artistico e culturale mondiale con la difesa di una religione da medioevo?

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2006
    Località
    "...dalla perplessità e dallo scoramento si esce soltanto con l'azione. Quale poi debba essere quest'azione ce lo indicano, giorno per giorno, le necessità del momento e le esigenze dell'ora.
    Messaggi
    807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio

    P.S: Nessuno dei sostenitori dell'Islam in questo forum ha il coraggio di ammettere quanto questa religione sia pericolosa per la nostra cultura e per la nostra arte? Come si concilia l'estimazione e la difesa del patrimonio artistico e culturale mondiale con la difesa di una religione da medioevo?
    In questo concordo pienamente con te, spero che le mie parole non vengano lette come una difesa nei confrondi dell' islam!!!
    Tutt' altro!

  5. #35
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greenlucifer Visualizza Messaggio
    In questo concordo pienamente con te, spero che le mie parole non vengano lette come una difesa nei confrondi dell' islam!!!
    Tutt' altro!
    E meno male!
    Sai, quì (e per quì intendo nella nostra società) troppe volte la gente per comodità, per interesse, per furbizia, per malafede, per fanatismo o per distrazione guarda troppo spesso il dito anzichè la luna.
    Il Papa ha detto che la Jihad è un errore? Invece di dire "ha ragione" ci chiediamo: "perchè l'avrà detto?" - "chi lo manovra?" - "cosa vorrà realmente?" - ecc ecc.
    Questa mentalità dietrologica potremmo applicarla sempre e ovunque, non solo dove ci fa comodo, e per cosa? Solo per vivere avvelenati. E allora!!! Cerchiamo di vivere un po più sereni.

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2006
    Località
    "...dalla perplessità e dallo scoramento si esce soltanto con l'azione. Quale poi debba essere quest'azione ce lo indicano, giorno per giorno, le necessità del momento e le esigenze dell'ora.
    Messaggi
    807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    E meno male!
    Sai, quì (e per quì intendo nella nostra società) troppe volte la gente per comodità, per interesse, per furbizia, per malafede, per fanatismo o per distrazione guarda troppo spesso il dito anzichè la luna.
    No no Nebbia il mio giudizio sull' islam corrisponde al tuo.
    No all' islam, No a Sion. Europa Libera!!!! Spero' di non essere frainteso.

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2006
    Località
    "...dalla perplessità e dallo scoramento si esce soltanto con l'azione. Quale poi debba essere quest'azione ce lo indicano, giorno per giorno, le necessità del momento e le esigenze dell'ora.
    Messaggi
    807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    Il Papa ha detto che la Jihad è un errore? Invece di dire "ha ragione" ci chiediamo: "perchè l'avrà detto?" - "chi lo manovra?" - "cosa vorrà realmente?" - ecc ecc.
    Secondo me conoscere le vere motivazioni che hanno spinto il Papa a dire quelle parole e' fondamentale invece.

  8. #38
    Moderatore
    Data Registrazione
    13 Dec 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,969
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La NATO e la Costituzione Europea La costituzione europea che dovrà essere votata quest'anno in Europa e il prossimo anno in Inghilterra sta volgendo al suo terzo capitolo: un intero codice del commercio che implica la fine della Sicurezza Sociale Europea con la Direttiva di Frits Bolkenstein supportata dal testo. Questa costituzione autorizza legalmente la NATO ad essere la sola struttura ufficiale delle forze di difesa future dell'Europa. (Prima parte del testo). Per dirla in una frase, il futuro dell'Europa è strettamente legato in maniera definitiva alla direzione americana. Questa costituzione sarà votata "democraticamente", ma i rispettivi governi occulteranno questi fatti importanti.
    A conferma dell'influenza della NATO sull'Europa, c'è l'inclusione della Turchia in Europa, decisione imposta dall'America e decisa dall'Europa stessa lo scorso dicembre. Questa vergognosa soluzione fu incoraggiata dal Commissario Gunther Verheugen, membro del gruppo Bilderberg, per "allargare" l'Europa. Un contatto all'interno dell'IFRI (Institut Français des Relations Internationales - Istituto Francese di Relazioni Internazionali [NdT]) mi disse che questa decisione fu richiesta con forza dagli Stati Uniti, indipendentemente da tutte le possibili proteste. Dov'è la "democrazia" in tutto questo? Nel prossimo articolo esamineremo più approfonditamente la questione iraniana; le conseguenze dell'entrata della Turchia; l'Eurasia; la Cina e il dibattito sulle armi; la questione monetaria e il vero ruolo plutocratico della democrazia in un futuro prossimo.


    Io alla teoria del complotto ci credo anchè perchè non c'è logica alternativa plausibile nel considerare nostri alleati gli americani quando questi sbandierano al mondo che l'Islam è la vera rovina del mondo e poi insistono a far entrare la Turchia in Europa. Se qualcuno ci vede una logica senza aspetti dietrologici, è pregato di farcela conoscere.


  9. #39
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skorpion Visualizza Messaggio

    Io alla teoria del complotto ci credo anchè perchè non c'è logica alternativa plausibile nel considerare nostri alleati gli americani quando questi sbandierano al mondo che l'Islam è la vera rovina del mondo e poi insistono a far entrare la Turchia in Europa. Se qualcuno ci vede una logica senza aspetti dietrologici, è pregato di farcela conoscere.
    La teoria del complotto ci può stare, ci sta tutta, ma non vista con tutti questi dietrologismi. Io credo semplicemente che l'America odi profondamente l'Europa, per questo come gli inglesi mandavano truppe irlandesi contro i ribelli scozzesi oggi in questa logica imperialistica l'America usa il servo auropeo contro i suoi nemici e contro se stesso tanto per rimanere militarmente e strategicamente indispensabile nella panoramica mondiale. La risposta all'universalismo mondialista e massonico può essere solamente l'universalismo di Cristo, ma questo universalismo non può passare criticando gli sforzi di Papa un attorniato da lupi e che se non stesse attento farebbe la fine di quello che fu avvelenato. I tradizionalisti cattolici seppur sinceri e "puri" non possono essere la risposta all'esigenza di affrancarsi da uno spirito materialistico che oggi imperversa nel ns continente perchè troppo esigui. Solo l'unione dei cristiani con la Chiesa Ortodossa e il riavvicinamento della Santa Chiesa Romana Cattolica e Apostolica con i Lefebrviani (come del resto sta tentando di fare il Papa) potrà portarci ad una sana risposta al mondialismo massonico e americano.

  10. #40
    Moderatore
    Data Registrazione
    13 Dec 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,969
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    Solo l'unione dei cristiani con la Chiesa Ortodossa e il riavvicinamento della Santa Chiesa Romana Cattolica e Apostolica con i Lefebrviani (come del resto sta tentando di fare il Papa) potrà portarci ad una sana risposta al mondialismo massonico e americano.
    Concordo, purchè non abbia la semplice funzione di ridimensionare il pensiero dei tradizionalisti e per neutralizzarne i possibili effetti.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un affresco significativo
    Di Emoned nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-12-08, 21:13
  2. Quanto è attuale una canzone di 35 anni fa! Nulla è cambiato
    Di berluskhorror nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 10:03
  3. Un Affresco Sul Muro
    Di locke (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-11-03, 10:43
  4. Un Affresco Sul Muro
    Di locke (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-11-03, 10:41
  5. Quanto è attuale il Manifesto di Oxford del 1947
    Di Österreicher nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-03-03, 01:08

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito