Pagina 4 di 25 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 248

Discussione: Testimoni oggi

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah, quinidi è nuova... Buono a sapersi, lo dirò alla Beata Vergine, che chiede sacrificio e sofferenza unita al Sacro Cuore di Cristo, per mezzo del suo Cuore Immacolato. Vediamo che risponde...

Se lo chiedo a Ratzy so già cosa mi risponde: il culto al Sacro Cuore di Cristo è essenziale e non accessorio; l'ha detto ai gesuiti, che se intendono.

Forumista senior
    Bisogna camminare molto nel buio della notte per trovare la luce del giorno.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aganto Visualizza Messaggio
    Ah, quinidi è nuova... Buono a sapersi, lo dirò alla Beata Vergine, che chiede sacrificio e sofferenza unita al Sacro Cuore di Cristo, per mezzo del suo Cuore Immacolato. Vediamo che risponde...

Se lo chiedo a Ratzy so già cosa mi risponde: il culto al Sacro Cuore di Cristo è essenziale e non accessorio; l'ha detto ai gesuiti, che se intendono.
    se tu fossi un Cristiano non troveresti niente di nuovo!

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solozero Visualizza Messaggio
    se tu fossi un Cristiano non troveresti niente di nuovo!
    Infatti, anch'io ho sempre dubitato della autentica cristianità della Beata Vergine, di Ratzy e dei gesuiti tutti...

Forumista senior
    Bisogna camminare molto nel buio della notte per trovare la luce del giorno.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e cosa proponi ?

email non funzionante
    "Bisogna fare Comunità cristiane come la Sacra Famiglia di Nazareth che vivano nell'Umiltà , nella Semplicità e nella Lode , dove l'altro è CRISTO"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infatti, anch'io ho sempre dubitato della autentica cristianità della Beata Vergine, di Ratzy e dei gesuiti tutti...
    Io ho un solo un dubbio.........

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vabè, speriamo non riguardi qualche dogma

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solozero Visualizza Messaggio
    e cosa proponi ?
    Non abbiate paura. Sono l'angelo della pace. Pregate con me. - E, inginocchiatosi per terra, curvò la fronte fino al suolo e ci fece ripetere tre volte queste parole: - Mio Dio, io credo, adoro, spero e vi amo! Vi domando perdono per quelli che non credono, non adorano, non sperano e non vi amano. (Fatima, I appariziona angelica)

Che fate? Pregate! Pregate molto! I Cuori di Gesù e di Maria hanno sopra di voi disegni di misericordia. Offrite costantemente all'Altissimo preghiere e sacrifici. Offrite un sacrificio in atto di riparazione dei peccati con cui Lui è offeso e di supplica per la conversione dei peccatori. Attirate così sopra la vostra patria la pace. Io sono il suo angelo custode, l'angelo del Portogallo. Soprattutto accettate e sopportate con sottomissione le sofferenze che il Signore vi manderà. (Fatima, II appariziona angelica)

Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito santo, vi adoro profondamente e vi offro il preziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo, presente in tutti i tabernacoli della terra, in riparazione degli oltraggi, sacrilegi e indifferenze con cui Egli stesso è offeso. E per i meriti infiniti del suo Santissimo Cuore e del Cuore Immacolato di Maria, vi domando la conversione dei poveri peccatori. Prendete e bevete il corpo e il sangue di Gesù Cristo, orribilmente oltraggiato dagli uomini ingrati. Riparate i loro crimini e consolate il vostro Dio. (Fatima, III appariziona angelica)

Volete offrirvi a Dio per sopportare tutte le sofferenze ch'Egli vorrà inviarvi, in atto di riparazione dei peccati con cui Egli è offeso e di supplica per la conversione dei peccatori? Avrete dunque molto da soffrire, ma la grazia di Dio sarà il vostro conforto. (Fatima, I apparizione Beata Vergine)

Il resto qui: http://www.santorosario.net/apparizionifatima.htm

Si veda anche Lourdes...

Si veda, poi, tutto ciò che riguarda il culto al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria.

Buona lettura.

email non funzionante
    "Bisogna fare Comunità cristiane come la Sacra Famiglia di Nazareth che vivano nell'Umiltà , nella Semplicità e nella Lode , dove l'altro è CRISTO"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vabè, speriamo non riguardi qualche dogma
    Dubbio dissipato ci sei non ci fai

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eucarestia presieduta da Papa Giovanni Paolo II sul monte delle Beatitudini (Korazim – Israele 24-03-2000)

“Ora all’alba del terzo millennio tocca a voi andare nel mondo e annunciare il messaggio dei 10 Comandamenti e delle Beatitudini.
    Ora tocca a voi essere coraggiosi apostoli di quel Regno!”
    Papa Giovanni Paolo II – Eucarestia sul monte delle beatitudini (Korazim – Israele 24/03/2000)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non abbiate paura. ...............

Si veda anche Lourdes...

Si veda, poi, tutto ciò che riguarda il culto al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria.

Buona lettura.
    Va bene tutto ok, questa è devozione (io la chiamo religiosità naturale, specie in coloro che discernono su Maria senza conoscere il Figlio suo Gesù).
    Dico questo perchè non puoi sapere chi è Maria se non sperimenti concretamente nella tua vita (e parlo di fatti concreti) chi è Cristo e che centra con la tua vita. La fade non è un atto magico o mistica del pensiero, ma la realtà della presenza del Vivente nella nostra vita, se non hai questa esperienza, non hai incontrato Cristo nella tua vita, non interagisci con Lui nel quotidiano, non si può parlare di fede.
    Maria è la madre della Fede, che incarna il mistero del Figlio, e per quanto mi riguarda nulla può Lei che il Figlio non voglia, in quanto prega il Figlio per noi, e noi preghiamo Lei perchè interceda, come Madre presso il Figlio.

Pagina 4 di 25 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima