Se eletto io voterò no, in quanto adesso come allora la ritengo una legge illiberale non permettere alle persone di ricandidarsi al parlamento e di esercitare un proprio diritto costituzionale.
Piuttosto se vuoi, metti la regola dentro il tuo partito come hanno fatto in passato altri.






