Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112
Risultati da 111 a 112 di 112

Discussione: Venezia

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da khmer Visualizza Messaggio
    caro mangiatore di tarallucci, se vuoi sapere il numero dei militanti del Fronte (ma non mi sembra che questo sia il nodo del problema Venezia) rivolgiti ai signori che su vostra insistente richiesta sono venuti a chiederci i documenti.
    Ciao traditur.
    Innanzitutto non vedo perchè mi devi insultare dato che io non l'ho fatto, cmq se sei limitato e in ogni cosa che dici devi insultare poco mi importa.

Io ho solo risposto a una domanda basandomi su ciò che ho visto, e ripeto del fronte ho visto solo 2 persone, di cui una che parlando con una persona ha saputo fornire solo insulti come argomenti...chissà forse è una caratteristica
    I numeri del fronte non mi interessano, non mi pare di averlo chiesto a qualcuno e non capisco da dove hai letto/pensato che io sia interessato al numero dei militanti, inoltre io non ho chiesto a nessuno di controllare i documenti tuoi o di altri, quindi puoi anche evitare ridicole sparate nel mucchio.
    Quanto ai tarallucci mangiali te che a me fanno schifo

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Annoni Visualizza Messaggio
    Fai qualche buco in più nel cappuccio Kappa... chissà mai che ti arrivi un po' di aria al cervello.

Comunque alla facciazza tu e degli altri fantastici 3 ho preso 24 in Algebra Lineare e Geometria Analitica

Leggiti il post di Moss Boss in quello dello "striscione credieuronord" (bella dimostrazione complimenti)

"One down... three to go"
    calma , non te la prendere , lui è propio uno dei pochi con cui si possa civilmente discutere

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito