La natura ha ben altro da fare, e comunque non aveva la vostra delega perché i lampi in cielo non disegnavano il logo "FIL".
Però apprezzo:
Avete evitato una inutile pagliacciata, e spero che sia l'inizio di una attività politica impostata su solide basi invece che su inutili ripicche.
Se é così, in bocca al ...
No, meglio in culo alla balena![]()

ANSA :: [topnews] (1173027) VENEZIA, 17 SET - 'Qualcuno dice, lo penso anch'io, che bisogna riaprire il Parlamento del Nord'. Lo ha detto Bossi, parlando alla Festa dei Popoli padani. 'Il Parlamento del Nord - ha proseguito - deve essere la struttura che puo' fare da trait d'union con le istituzioni per garantire il diritto alla nostra liberta'. Sara' il nostro Consiglio federale a decidere'. 'Oggi si da' il via al federalismo dall'interno delle istituzioni - ha concluso Bossi - Questa e' la grande novita''.
Forse l'avevano chiuso per bonificarlo dall'amianto e schifezze varie che sono rimaste dentro per anni![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!
mi spiace di non aver potuto seguire la manifestazione per intero... ma ero là dalle 5 della mattina per montare gazebo... a mezzogiorno, completamente bagnato fradicio e con i primi sintomi del raffreddore, ho dovuto batter ritirata...![]()

non era necessaria la loro presenza per evidenziare il dissenso e la
frustrazione che si coglievano fra i militanti......
dagli interventi degli oratori, non son riuscito a cogliere la benché minima
traccia di un eventuale cambiamento di linea politica e di strategia;
solo un susseguirsi di vuote parole e banali slogan,
resi ancor più patetici da una credibilità e una fede ormai perdute........
non ho resistito oltre e me ne sono andato;
una venezia spettrale ha fatto da testimone alla fine di un sogno di libertà e indipendenza........
![]()