Per noi pionieristica, per loro crepuscolare. Di sicuro mi sono sentito di nuovo l'aria di libertà nelle narici. Ho avuto modo di notare una cosa: tempo fa mi arrabbiavo da morire con i mie conterranei diessini perché li ritenevo ottusi, ma dopo quello che ho visto oggi (e sentito nei confronti di Max e di chi non segue il gregge), mi sono reso conto della totale similitudine a loro dei neoitagliani di LN. Per il resto... Benedetta sia l'acqua perché purifica luoghi e menti...

copate
http://www.youtube.com/watch?v=drSHZPJtcBY
retrocessi per manifesta superiorità

ufff

[quote=pensiero;4535359]beh...penso che la giornata infame abbia bloccato non poco![]()
Chi ha paura dell'acqua perde la guerra... Però penso che più dell'acqua poté la pochezza del fu pensiero leghista dato anche oggi in pasto a gente che vive con la memoria del tempo che fu. Ho visto sguardi pensierosi tra la gente presente che abbandonava la riva anche durante il comizio dello Spergiuro, e non perché aveva paura di perdere il traghetto, o paura dell'acqua, ma perché non esiste più il messaggio (ora quasi da odiare perché in mano ai "traditori" come me, come noi) di indipendenza. Una brutta crisi di identità.

Eccomi appena tornato dalla Venezia piu' bagnata della storia.
Corteo fatto comunque,sotto una pioggia incessante;fortunatamente sul pulman avevami cambi e asciugamani.
Diciamo che aldilà di tutto questa manifestazione di politico ha avuto ben poco proprio per colpa di questa acqua che ha intiepidito un po' tutti.
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani