La tabella che hai postato te indica quanti mRem in media assorbiamo noi oggi ( è ovvio che le poche centrali nucleari esistenti oggi non influenzano più di tanto la normale radioattività presente nell'atmosfera su scala globale) .
Ma non è attinente al problema; non è questo il punto , non dobbiamo vedere le medie , ma dovremmo sapere per esempio quanto "assorbono" coloro che vivono nei pressi delle centrali nucleari
Guarda io ho la convinzione che dovunque ci sia intervento umano ci sia possibilità di errori e/o guasti... e per le centrali nucelari basta una volta sola per produrre una catastrofe ....
e permane comunque il problema delle scorie



Rispondi Citando


