Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82

Discussione: Domandina...

  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2006
    Località
    thejesuswebconcept.splinder.com, l'unico blog in cui si può dir male della gente e allo stesso tempo ascoltare musica noise.
    Messaggi
    1,564
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capaneo Visualizza Messaggio
    Forse non lo sai, ma il mondo islamico sta premendo alle porte. Non so dove vivi, ma in Italia ed in Europa un problema immigrazione e integrazione si sta facendo sentire.
    Perfetto, ecco il nucleo del discorso: l'immigrazione fa paura. Cosa diamine c'entra l'Islam? In giro per l'italia è pieno di comunità indù, rumene, thailandesi, e chi più ne ha più ne metta. Il fatto che vengano qui da noi è perfettamente comprensibile, così come sono comprensibili le problematiche legate da una parte all'integrazione e dall'altra alla ghettizzazione. Se ne può parlare serenamente senza il bisogno di idiote e viscerali sparate razziste.

  2. #42
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sesquipedal Visualizza Messaggio

    Oggi quando i NOBILI AFGANI spacciano qualche orchetto invasore (e lo fanno diuturnamente) non posso essere che contento....


    Caio Marcello
    Si, ma stai pur sempre parteggiando per dei barbari medievali.
    Gli Afghani sono quelli che sono andati a votare, mentrei talebani sono quelli che vogliono vivere all'età della pietra.
    C'è una bella differenza

  3. #43
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Jul 2006
    Messaggi
    1,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capaneo Visualizza Messaggio
    ..

    Avete notato sicuramente come agli islamici (o, se preferite, agli islamisti) piaccia da matti atteggiarsi a forti e invincibili guerrieri.

    Bene, ecco la domanda: se, invece di essere gli straccioni sfigati che in realtà sono, fossero loro i più forti militarmente e tecnologicamente, cosa credete che succederebbe qui, a casa vostra? Un Darfur un po' più grande o una tolleranza mal celata come in Iran?
    Credo che ci sarebbe finalmente una pace giusta in Medio Oriente e nel resto del mondo.
    Ma tanto, anche armati di sassi e moschetti e con le ciabatte ai piedi, gli islamici vinceranno ugualmente perchè hanno le palle di cui tu e i tuoi amici atlantici fate difetto.
    Salam Aleikum a te, sommo imbecille!

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EugenioCazzidui Visualizza Messaggio
    Perfetto, ecco il nucleo del discorso: l'immigrazione fa paura. Cosa diamine c'entra l'Islam?
    c'entra moltissimo, visto che il 40% degli immigrati sono islamici

    In giro per l'italia è pieno di comunità indù, rumene, thailandesi, e chi più ne ha più ne metta.
    non è la stessa cosa, gli islamici sono un pericolo pubblico all'ennesima potenza perchè vogliono islamizzare tutto e tutti, e lo faranno quando saranno forti abbastanza
    il migliore immigrato islamico è peggiore del peggiore immigrato non islamico

    Il fatto che vengano qui da noi è perfettamente comprensibile
    e questo chi l'ha stabilito?

    così come sono comprensibili le problematiche legate da una parte all'integrazione e dall'altra alla ghettizzazione. Se ne può parlare serenamente senza il bisogno di idiote e viscerali sparate razziste.
    senti chi parla di razzismo

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sesquipedal Visualizza Messaggio
    I PAGANI come ME, li lasceranno stare... Voi,invece, DISGRAZIATI CROCIATI assoldati dagli EBREI come CIECA CARNE da CANNONE, è GIUSTO che SCOMPARIATE.....


    Caio Marcello
    sbagliato
    i pagani per i musulmani sono il peggio del peggio, feccia della feccia da passare a fil di spada, c'è scritto a chiare lettere sul Corano
    invece saremo noi cristiani e gli ebrei a essere lasciati sopravvivere, da dhimmi, cioè da zerbini dei musulmani

  6. #46
    Squalo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EugenioCazzidui Visualizza Messaggio
    Perfetto, ecco il nucleo del discorso: l'immigrazione fa paura. Cosa diamine c'entra l'Islam? In giro per l'italia è pieno di comunità indù, rumene, thailandesi, e chi più ne ha più ne metta. Il fatto che vengano qui da noi è perfettamente comprensibile, così come sono comprensibili le problematiche legate da una parte all'integrazione e dall'altra alla ghettizzazione. Se ne può parlare serenamente senza il bisogno di idiote e viscerali sparate razziste.
    Spesso si confonde il problema dell'immigrazione con quello della religione degli immigrati.

    E poi i soliti noti che parlano sono quelli che più facilmente abboccano alla propaganda del Pentagono.

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2006
    Località
    thejesuswebconcept.splinder.com, l'unico blog in cui si può dir male della gente e allo stesso tempo ascoltare musica noise.
    Messaggi
    1,564
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA Visualizza Messaggio
    c'entra moltissimo, visto che il 40% degli immigrati sono islamici
    Le mie fonti parlano di un 30% circa volendo esagerare.

    non è la stessa cosa, gli islamici sono un pericolo pubblico all'ennesima potenza perchè vogliono islamizzare tutto e tutti, e lo faranno quando saranno forti abbastanza
    il migliore immigrato islamico è peggiore del peggiore immigrato non islamico
    Hai prove?

    e questo chi l'ha stabilito?
    Il buon senso e la logica (quelle cose che tu offendi sempre!)

    senti chi parla di razzismo
    ?

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vuole le prove che i musulmani vogliono islamizzare


    http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...iranpapa.shtml

    L'Islam è la religione più bella, la migliore per l'Umanità e l'unica via per la salvezza
    Mahmud Ahmadinejad, 17 settembre 2006

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2006
    Località
    thejesuswebconcept.splinder.com, l'unico blog in cui si può dir male della gente e allo stesso tempo ascoltare musica noise.
    Messaggi
    1,564
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA Visualizza Messaggio
    Vuole le prove che i musulmani vogliono islamizzare


    http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...iranpapa.shtml

    L'Islam è la religione più bella, la migliore per l'Umanità e l'unica via per la salvezza
    Mahmud Ahmadinejad, 17 settembre 2006
    Mi prendi in giro?
    Come mai in Iran le comunità ebraiche, cristiane e zoroastriane, come anche le minoranze etniche, godono di pieni diritti? Perchè non le hanno ancora islamizzate? Perchè i califfi fatimidi si circondavano di consiglieri ebrei e cristiani che tenevano in gran conto e con cui discutevano a lungo in amicizia di questioni religiose, filosofiche, politiche o etiche? Perchè gli ortodossi preferivano la "Bisanzio dopo Bisanzio" ottomana al fanatismo dei crociati cattolici ungheresi? Perchè importanti figure ecclesiastiche del medio oriente criticano in questi giorni le parole del papa sostenendo che esse minacciano di o creare attriti con le maggioranze musulmane, le quali dal canto loro condannano ogni forma di violenza contro le chiese locali e ribadiscono l'importanza della "sacra unione" interconfessionale?

  10. #50
    capaneo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abu ital Visualizza Messaggio
    Credo che ci sarebbe finalmente una pace giusta in Medio Oriente e nel resto del mondo.
    Ma tanto, anche armati di sassi e moschetti e con le ciabatte ai piedi, gli islamici vinceranno ugualmente perchè hanno le palle di cui tu e i tuoi amici atlantici fate difetto.
    Salam Aleikum a te, sommo imbecille!

    Pace giusta alle regole islamiche? No farmi ridere! Nel Darfur è cambiato qualcosa? e in Nigeria? Timor est? Bosnia e Kosovo (dopo la guerra, ovviamente...)?

    Gli Islamici?
    gli stessi regolarmente presi a calci nel culo da Lepanto in avanti, ossia tutte le volte che si sono trovati una forza militare quantitativamente paragonabile alla loro? Gli stessi che hanno perso decine di migliaia di servi ( ops, scusa: volevo dire "soldati") negli assedi di Costantinopoli o Famagosta, tenute da un pugno di (veri) soldati?

    gli stessi che scorticarono vivo Marcantonio Bragadin, dopo averlo catturato a tradimento (salvo, poi, rimpiangere amaramente quel che avevano fatto quando, a Lepanto, ebbero a che fare con i suoi 2 fratelli Ambrosio e Agostino)?

    Gli stessi che, nel 1967 e 1973 si toglievano gli scarponi gettandoli via per scappare più velocemente davanti a Tzahal che avanzava?

    Bando alle ciance, parolaio. Voi siete buoni solo a berciare come tante scimmie nelle piazze, bruciare qualche bandiera e stare col culo al vento e la faccia nella polvere 5 volte al giorno.

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. domandina
    Di alzir (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 12:12
  2. Domandina
    Di Pollo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-10-06, 20:31
  3. domandina atr 42
    Di giovanni (POL) nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-06-05, 17:06
  4. Domandina
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 21-02-03, 12:40
  5. Domandina...
    Di I-DAVE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-01-03, 20:17

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito