"Sbagliata" l'operazione in Afghanistan? Guarda che ,a me, i TALEBANI NON sono mai stati per niente simpatici (anche perche' sono stati messi al potere dagli stessi giudo-yankees) ma quando un PAESE si DIFENDE e RESISTE all'INVASIONE di ESERCITI STRANIERI (per di piu' condita dall'ESTREMO OLTRAGGIO volendosi essa mascherare come "missione umanitaria") non puo' che tovarmi PARTECIPE e PARTIGIANO...
Oggi quando i NOBILI AFGANI spacciano qualche orchetto invasore (e lo fanno diuturnamente) non posso essere che contento....
Caio Marcello




Rispondi Citando
)



