Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 82

Discussione: Domandina...

  1. #31
    Sesquipedal
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister_Blu Visualizza Messaggio
    Tutti ritieni sbagliata l'operazione in Afghanistan? Mah
    "Sbagliata" l'operazione in Afghanistan? Guarda che ,a me, i TALEBANI NON sono mai stati per niente simpatici (anche perche' sono stati messi al potere dagli stessi giudo-yankees) ma quando un PAESE si DIFENDE e RESISTE all'INVASIONE di ESERCITI STRANIERI (per di piu' condita dall'ESTREMO OLTRAGGIO volendosi essa mascherare come "missione umanitaria") non puo' che tovarmi PARTECIPE e PARTIGIANO...

    Oggi quando i NOBILI AFGANI spacciano qualche orchetto invasore (e lo fanno diuturnamente) non posso essere che contento....


    Caio Marcello

  2. #32
    Sesquipedal
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA Visualizza Messaggio
    un Darfur grande come tutta la Cristianità
    un genocidio da fare impallidire la Shoah, a meno che non ci convertiamo tutti all'Islam
    Ahmadinejad è stato chiarissimo: l'Islam è l'unica via della salvezza
    significa che ci salveremo (ci lasceranno vivere) solo se ci convertiremo
    I PAGANI come ME, li lasceranno stare... Voi,invece, DISGRAZIATI CROCIATI assoldati dagli EBREI come CIECA CARNE da CANNONE, è GIUSTO che SCOMPARIATE.....


    Caio Marcello

  3. #33
    capaneo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sesquipedal Visualizza Messaggio
    I PAGANI come ME, li lasceranno stare... Voi,invece, DISGRAZIATI CROCIATI assoldati dagli EBREI come CIECA CARNE da CANNONE, è GIUSTO che SCOMPARIATE.....


    Caio Marcello


    Sì, come no!

    E' notorio, infatti, che i "kafirun" sono meglio considerati, nel Corano, rispetto ai "seguaci della religione del Libro"...

    Noto che continui a studiare sulla "Settimana Enigmistica"

  4. #34
    14dicembre
    Ospite

    Predefinito

    C'è una sola persona capace di dirmi che non tifa per una o per l'altra fazione?

    Questo tread mi pare pieno di juventini a cui manca da morire la serie A
    (tra cui il sottoscritto )

  5. #35
    capaneo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 14dicembre Visualizza Messaggio
    C'è una sola persona capace di dirmi che non tifa per una o per l'altra fazione?

    Questo tread mi pare pieno di juventini a cui manca da morire la serie A
    (tra cui il sottoscritto )
    Sveglia, bello!!

    Non è calcio, non è robaccia da imbecille, non è "pane e circo"!

    E tu, che ti piaccia o meno, ci sei dentro fino al collo. quindi, comincia pure a tifare.

  6. #36
    14dicembre
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capaneo Visualizza Messaggio
    Sveglia, bello!!

    Non è calcio, non è robaccia da imbecille, non è "pane e circo"!

    E tu, che ti piaccia o meno, ci sei dentro fino al collo. quindi, comincia pure a tifare.
    Guarda che sono sveglio da parecchio.
    Datte una calmata.

    Vedi lo spirito da crociata non mi attizza e non mi appartiene.
    E' arrivato mister "armiamoci e partite"...

    Io sono Ateo con la A maiuscola.
    Per me se gli indiani d'america e inuit si fanno la guerra in nome di un dio che non c'è o se voi "crociati de noartri" fate la guerra con quattro beduini integralisti E' UGUALE.

    Quindi, come vedi, non sono fino al collo in nulla.
    Ora, ti prego evitami il moralismo fallaciano o la pippetta da fascio del tipo
    "disfattista" etc.

  7. #37
    capaneo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 14dicembre Visualizza Messaggio
    Guarda che sono sveglio da parecchio.
    Datte una calmata.

    Vedi lo spirito da crociata non mi attizza e non mi appartiene.
    E' arrivato mister "armiamoci e partite"...

    Io sono Ateo con la A maiuscola.
    Per me se gli indiani d'america e inuit si fanno la guerra in nome di un dio che non c'è o se voi "crociati de noartri" fate la guerra con quattro beduini integralisti E' UGUALE.

    Quindi, come vedi, non sono fino al collo in nulla.
    Ora, ti prego evitami il moralismo fallaciano o la pippetta da fascio del tipo
    "disfattista" etc.
    Forse non lo sai, ma il mondo islamico sta premendo alle porte. Non so dove vivi, ma in Italia ed in Europa un problema immigrazione e integrazione si sta facendo sentire.
    Forse ti scaldi con una stufa a legna e ti fai luce con lampade ad olio ed utilizzi il calesse, ma, da queste parti, petrolio e gas sono piuttosto importanti. Chissà se indovini dove si trovano le maggiori riserve di tutta questa roba.

    Quindi ripeto: SVEGLIA, BELLO! perchè ci sei dentro fino al collo.

  8. #38
    14dicembre
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capaneo Visualizza Messaggio
    Forse non lo sai, ma il mondo islamico sta premendo alle porte. Non so dove vivi, ma in Italia ed in Europa un problema immigrazione e integrazione si sta facendo sentire.
    Forse ti scaldi con una stufa a legna e ti fai luce con lampade ad olio ed utilizzi il calesse, ma, da queste parti, petrolio e gas sono piuttosto importanti. Chissà se indovini dove si trovano le maggiori riserve di tutta questa roba.

    Quindi ripeto: SVEGLIA, BELLO! perchè ci sei dentro fino al collo.
    Complimenti!
    Sei un figo che "ci capiscie de polliticca internzzzionnale"!!!

    Ecco, bravo ora prendi il tuo moschetto il tuo elmetto e parti alla conquista dei pozzi arabi.
    Io starò qui a comprare il Petrolio e il GAS dai vari mercati regolamentati che esistono da circa 40 anni...

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2006
    Località
    thejesuswebconcept.splinder.com, l'unico blog in cui si può dir male della gente e allo stesso tempo ascoltare musica noise.
    Messaggi
    1,564
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lovecraft Visualizza Messaggio
    Serbi, bulgari, greci, romeni e ungheresi non condividono affatto quest'idea, riguardo alla dominazione ottomana subita
    Hanno smesso di condividerla con l'insorgere dei nazionalismi - fenomeno favorito anche dal fatto che l'impero ottomano lasciò sempre la più ampia autonomia ai poteri religiosi e amministrativi locali. Fino a quel momento il sultano era visto persino in certi circoli europei come il legittimo erede dell'Impero romano.

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2006
    Località
    thejesuswebconcept.splinder.com, l'unico blog in cui si può dir male della gente e allo stesso tempo ascoltare musica noise.
    Messaggi
    1,564
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Io non sto "attacando la guerriglia". Ognuno da i giudizi che si sente di dare.
    Dicevo solo che la guerriglia, in questo caso sponsorizzata da Theran via Damasco, non è affatto invincibile.
    Se ne può discutere, ma l'esperienza insegna che è proprio il contrario, invece. Immagina un territorio brullo e inospitale, che i guerriglieri conoscono a menadito, in cui hanno scavato kilometri di rifugi e depositi, in cui hanno il pieno supporto logistico della popolazione civile... In un mese di guerra, dopo il bombardamento indiscriminato di infrastrutture e dopo l'evacuazione forzata di interi villaggi, la situazione strategica non era praticamente cambiata.

    Non credo che fra qualche anno Hezebollah attacca di nuovo Israele con le katiusce e quelli sfasciano di nuovo mezzo Libano.
    Poi, tutto può essere. Finchè la guerra in Libano la decidono a Theran o Damasco, o la decide Nasrhallah e gli altri libanesi devono subire tutto può capitare.
    Si continua a speculare sulla direzione iraniana e/o siriana di Hezbollah (per come la vedo io, la seconda ipotesi è davvero surreale...), senza uno straccio di prova (al solito)...

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. domandina
    Di alzir (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 12:12
  2. Domandina
    Di Pollo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-10-06, 20:31
  3. domandina atr 42
    Di giovanni (POL) nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-06-05, 17:06
  4. Domandina
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 21-02-03, 12:40
  5. Domandina...
    Di I-DAVE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-01-03, 20:17

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito