"Pace mio Dio!" direbbe Guelfo in un momento come questo ...

Le sue intenzioni, BellaCiao, checchè se ne dica, rispecchiano una lode, nonchè una venerazione a Sandinista inappropriata e fuori luogo, cosicchè dia a pensare ad una possibile clonazione di Sandinista in sue mentite spoglie.
Non mi riferivo, infatti, all'ipotesi di kappa, che attribuiva la clonazione a melaniaprescott, ma ad una mia isolata convinzione: le sembrerà forse strano, ma non sono una persona che ama ripetere le convinzioni degli altri, bensì a formularne di nuove. Altrimenti non si fa altro che appoggiare altri forumisti in modo insensato e sottomesso.
La saluto, e spero che non fraintenda le mie parole come un tentativo di salvataggio "dai peccati".
Basta ragazzi finiamola, non continuiamo a trascinare anche a calci in culo una polemica ormai stanca e spero superata nei fatti.![]()

Mi spiace Mark, la sua convinzione le assicuro che non rispecchia il vero. Può richiedere che siano controllati gli ID se vuole oppure le mando una mia bella foto con tanto di dedica (quelle del calendario 2007 no perchè ancora non ho riscosso i soldi della pubblicità e non si sa mai...)![]()
Certo Nebbia. Hai ragione. Basta. Infatti non cerco di dare ad altri colpe come all'asilo. Per me basta.
![]()

Seee... vabbèèè...![]()

BASTA !!!
(Che palle ...)