ricky vai a vedere il 3d della corte.
Ci sono incombenze maggiori...

la conciliazione non è il finire a "i tarallucci e il vino", ma il senso vero della politica. Prendendo in giro non ti dimostri "forte" ma sciocco ricki. c'è chi è più saggio di te e si comporta in modo più avvertito... mi pregio di provarci e non credo di essere l'unico... almeno a quanto leggo..
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

ti assicuro che dormirci sopra fa bene... anche i bambini quando hanno sonno fanno i capricci, quando poi si alzano il giorno dopo capiscono che non serviva a nulla, era meglio andare a dormire cinque minuti prima...
buonanotte
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Per me la denuncia di Nelosn contro Gianfranco è fuori luogo soprattutto se di questo periodo elettorale. . .
La mia Libertà equivale alla mia Vita

leggetevi un pò qui quel gentiluomo di liberamente cosa mi ha scritto
"Senti, vermiciattolo. Hai postato questo thread su tutti i fora di Politicaonline. La cosa è vietata dal regolamento, stai scassando i coglioni"
e poi ancora
"So che è un coglione che imbratta i forum, violando il regolamento, che è la legge, unica e suprema , di questa proprietà privata."
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=285895
pubblico qui questo post xchè nonostante io gli abbia mandato un pvt conciliante...lui ha continuato sulla stessa scia...contento lui...