Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: considerazione..

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Metto le discussioni private a disposizione della Corte e dell'Amministrazione.

e io chiedo il tuo immediato ban per questa frase.
    le conversazioni private msn con me, esistenti o meno, vere o pretese tali, originali o manipolate, ciò che siano o non siano, tu non le pubblichi o comunichi a nessuno. non è nel tuo diritto farlo. fine. fallo e finirai fuori dal sito senza dubbio.

nessuno ha il diritto di rivelare alcunchè senza il mio consenso a terzi. se lo facesse senza neppure rispettare la veridicità la cosa sarebbe ancora più grave.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    avvisati di quel che ti pare, io sono innocente e tu finirai scornato assieme al tuo mandante, viscidi complotti non fermeranno la giustizia
    Che tu sia innocente io ho i miei dubbi...le prove iniziano a farsi pesanti eh Ronnie?

Viscidi complotti per fermare la giustizia?

Quali?quelli che hai messo in piedi tu minacciando Templares (detto da lui)?

I miei mandanti?

Furbetto io ho un cervello che mi permette di pensare e scrivere da solo...e ne sono una dimostrazione le numerose prove che ho portato

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e io chiedo il tuo immediato ban per questa frase.
    le conversazioni private msn con me, esistenti o meno, vere o pretese tali, originali o manipolate, ciò che siano o non siano, tu non le pubblichi o comunichi a nessuno. non è nel tuo diritto farlo. fine. fallo e finirai fuori dal sito senza dubbio.

nessuno ha il diritto di rivelare alcunchè senza il mio consenso a terzi. se lo facesse senza neppure rispettare la veridicità la cosa sarebbe ancora più grave.
    Se non avessi nulla da nascondere non dovresti preoccuparti...

Hai mica la coda di paglia?

So che hai votato Silvio...ma da lui dovresti aver imparato che il modo migliore per essere riconosciuti INNOCENTI è FARSI PROCESSARE.

Se non hai nulla da nascondere non dovresti lamentarti...

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

nessuna prova, solo un fraintendimento tuo di qualcosa che offensivo non era affatto nè voleva esserlo, io ne uscirò pulito come ci sono entrato e riconosciuto ancora più di quanto lo ero prima, tu ne uscirai scornato.

non ho votato cdl, e non sai un cazzo visto che lo dico da circa 6 mesi a tutti quelli come te in giro per pol.

basta tutto ciò è ridicolo, l'amministrazione potrebbe risolvere tutto questo??
    _
    * * *

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nessuna prova, solo un fraintendimento tuo di qualcosa che offensivo non era affatto nè voleva esserlo, io ne uscirò pulito come ci sono entrato e riconosciuto ancora più di quanto lo ero prima, tu ne uscirai scornato.

non ho votato cdl, e non sai un cazzo visto che lo dico da circa 6 mesi a tutti quelli come te in giro per pol.

basta tutto ciò è ridicolo, l'amministrazione potrebbe risolvere tutto questo??
    Che belle le prove...puoi tergiversare quanto vuoi ma rimangono le stesse....prove lapidarie

Caro Ronnie....se fossi innocente avresti dovuto applicare al volo il detto "Excusatio non petita"

Ed invece

P.s=Riconosciuto come eri prima?Certo!Il bello è che dovresti sapere come ti riconoscono

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Aspettiamo le dimissioni del Giudice Ronnie.
    Che non verranno mai, fino alla scadenza del mandato. I giusti non si piegano e non nascondono il volto alla barbarie della menzogna.

Io mi aspetto le tue scuse, e le aspetto dal giorno in cui sarò scagionato da una accusa infamante costruita sul nulla con l'unico scopo di colpirmi prima delle elezioni.

Ricki-Pdci puoi sbeffeggiarmi quanto credi, puoi fare di questo 3d un flame pieno di faccine ridenti intervallate dalle mie frasi, puoi fare ciò che credi, nulla cambia. La tua parola di accusatore è costruita sul nulla, la mia difesa orgogliosa è costruita su settemila post di onore.
    _
    * * *

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ricki-Pdci puoi sbeffeggiarmi quanto credi, puoi fare di questo 3d un flame pieno di faccine ridenti intervallate dalle mie frasi, puoi fare ciò che credi, nulla cambia. La tua parola di accusatore è costruita sul nulla, la mia difesa orgogliosa è costruita su settemila post di onore.
    Basta crederci...il problema che non verrai processato su 7000 post di cavolate....ma su uno...e prove ne ho tante....e lo sai

Ciao Ronnie

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

che io sarò processato è una tua valutazione.. io confido che il tuo pazzesco ricorso non sia nemmeno ammesso dalla corte. e non certo per il mio voto, il quale non ci sarà come ho annunciato, ma per l'evidenza solare della mia innocenza e per la palese manifesta infondatezza della tua accusa.

se anche fossi tradotto apud iudices io sono non "quasi" ma TOTALMENTE sicuro che la Corte mi assolverebbe, perchè ho fiducia nella giustizia. Alla fine, ti ripeto, io ne uscirò più forte e più rispettato.

Le tempeste sono fatte per saggiare i forti dai deboli, i processi per scagionare gli innocenti dalle accuse.

non sarà la tempesta mediatica, non sarà il processo, a cambiare la realtà della mia innocenza e vanificare la mia integrità portata con orgoglio da ieri a oggi fino a domani e per sempre.
    _
    * * *

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate, come avrete visto sono stato piuttosto silente in questi giorni ma sulla questione dei messaggi privati non posso non intervenire:
    la Corte ha già disposto in passato rigettando un ricorso l'impossibilità di pubblicare messaggi privati e giudicare su di essi essendo questa pratica lesiva di elementari principi di privacy, anche l'Amministrazione se non ricordo male ha in passato messo in guardia sulla pubblicazione degli stessi.
    Finchè si gioca va bene ma mi sembra si stia decisamente esagerando, invito tutti a riflettere e fare un passo indietro in questo senso.

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72 Visualizza Messaggio
    Scusate, come avrete visto sono stato piuttosto silente in questi giorni ma sulla questione dei messaggi privati non posso non intervenire:
    la Corte ha già disposto in passato rigettando un ricorso l'impossibilità di pubblicare messaggi privati e giudicare su di essi essendo questa pratica lesiva di elementari principi di privacy, anche l'Amministrazione se non ricordo male ha in passato messo in guardia sulla pubblicazione degli stessi.
    Finchè si gioca va bene ma mi sembra si stia decisamente esagerando, invito tutti a riflettere e fare un passo indietro in questo senso.
    Non rivelerò certamente il nome di chi l'ha mandato

I moderatori hanno concordato con me che così non infrango il regolamento.

In assenza dei post non c'è problema...come detto ho molte altre prove(mail e testimonianze)

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima