ma troppo liberale non penso anche perchè non penso dio aver fatto niente di sbagliato perchè il mio thread dovesse essere chiuso. quindi ripeto che io non stavo contestando nulla....ma stavo semplicemente chiedendo spiegazioni.

ma troppo liberale non penso anche perchè non penso dio aver fatto niente di sbagliato perchè il mio thread dovesse essere chiuso. quindi ripeto che io non stavo contestando nulla....ma stavo semplicemente chiedendo spiegazioni.

Un po' di rispetto per il segretario regionale del piemonte, capo delle tigri d'italia, responsabile commissione giovanile e membro della segreteria nazionale di nuova destra sociale.
Kaiser ogni tanto è giusto far pesare i propri titoli, ma ti consiglio di farlo in privato.
Disse il Supremo : "Sono di estrema destra A MODO MIO" ....

ma no non è un problema......non mi interessa è comunque non sono più miei quei titoli.

YouTube - Raccolta Supercazzole Tognazzi
ma rilassatevi...

Il tuo 3d è stato chiuso perchè è una cavolata.
E tu non ti deve permettere di aprire 3d di contestazione alla moderazione perchè lo vieta il regolamento che tu hai sottoscritto iscrivendoti a questo forum.
Non provare a rispondere ancora a questo mio post altrimenti ti segnaliamo all'Amministrazione del sito.