caro schwarz, purtroppo, essendo questo forum pieno di adepti, volenti o nolenti, della Fallaci, è aumentato a dismisura il consueto antiislamismo dopo le critiche contro Ratzinger il mostro, mosse dal mondo islamico..
la solita provocazione sionista a cui tutti questi babbei hanno abboccato

1) non mescoliamo le cose, dal mio punto di vista il cristianesimo non ha quella portata mondialista proprio dell islam, perchè non ha connaturato in sè un archetipo politico, sociale, economico e legislativo, quindi si adatta e si modella sulle popolazioni.
2) in ogni caso non si può ragionare così: "e ma anche loro......"
io sono partito col dire una cosa precisa: che anche l islam è una forza mondialista. cosa che spesso anzi sempre, in questo forum è negata.
ma che si fotta pure il papa...ancora non l'hanno capito che vaticano è al servizio dei nasoni???
Lo capisco che te sei rotto il cazzo, me lo sono rotto pure io, ma se vuoi far prevalere le tue ragioni devi togliere spazio...e in questo momento lo stanno facendo loro a discapito di quelle che sono le reali necessità sociali. E non è assolutamente lo scontro di civiltà, che è solo funzionale a due imperi : sion e $.