Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 148

Discussione: Adesso BASTA!

  1. #111
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio
    Uno meglio di te.
    a sparare cazzate sicuramente

  2. #112
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nimmo Visualizza Messaggio
    Ormai sei andato...
    Nimmo, io rispetto tutte le opinioni e tu lo sai benissimo. Però, se permetti, non condivido il sogno di riscattare l'Italia marocchinizzandola né tantomeno sento il bisogno di assumere i musulmani come stimolo e modello politico ed esistenziale (bastandomi ampiamente, per questo, Roma antica).

    Ho parlato, non a caso, di ubriacatura perché ormai siamo oltre l'ipotesi (già per me errata) lucida di ricavare un tornaconto politico. A te e molti altri a parlare di Corano brillano gli occhi come stelline, mentre la foto del presidente dell'Iran vi manda in estasi mistica.

    Le tue idee, come quelle di chiunque, saranno sempre le benvenute in questo forum, ma non aspettarti un'ovazione unanime.

  3. #113
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    a sparare cazzate sicuramente
    No, a beccare le tue!
    2010:

  4. #114
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    Nimmo, io rispetto tutte le opinioni e tu lo sai benissimo. Però, se permetti, non condivido il sogno di riscattare l'Italia marocchinizzandola né tantomeno sento il bisogno di assumere i musulmani come stimolo...
    Questo stimolo possono sentirlo solo i cazzoni come SubZero.

    Perché non pigliamo un po' di olio di ricino e gli facciamo sentire un altro tipo di stimolo?
    2010:

  5. #115
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Erebo Visualizza Messaggio
    "Ubriacatura di filobeduinismo" è un'espressione bellissima, molto pregnante e direi quasi viscerale, ecco.
    Ma se ogni tanto ci si sforzasse di ragionare e si andassero a ripescare quei vecchi concetti polverosi che fanno tanto von Clausewitz, tipo "alleanza"... "stategia"... No, eh?
    Certo che no, perché l'alleanza e la strategia non si possono fare con gente che non vede l'ora di venire a casa tua per importi la propria cultura medievale.

    Basta dare un'occhiata ai paesi musulmani e al resto d'Europa strapiena d'immigrati per rendersi conto che gli islamici non sono nobili guerriglieri disinteressati che vengono per aiutarti a fare la rivoluzione e dopo tornarsene a casa ma colonizzatori culturali che, se potessero, imporrebbero il velo a tua sorella e ti farebbero pregare col culo all'aria già da questa sera.

    Attenzione a non coltivare sogni che potrebbero rivelarsi incubi.

  6. #116
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio
    Questo stimolo possono sentirlo solo i cazzoni come SubZero.

    vedo che continui a dire cazzate...quand'è che ho detto di voler "marocchinizzare" l'italia?

    ciao coglione.

  7. #117
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No, non sei tu che la vuoi marocchinizzare. Sono loro che fanno leva sugli utili idioti come te per i loro interessi.
    2010:

  8. #118
    Aggiunfista
    Data Registrazione
    28 Jul 2004
    Località
    Alla retorica insopportabile della "nobiltà della sconfitta" Maurizio Lattanzio opporrà sempre l'ignobiltà del risultato positivo comunque ottenuto
    Messaggi
    2,998
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio
    No, non sei tu che la vuoi marocchinizzare. Sono loro che fanno leva sugli utili idioti come te per i loro interessi.
    Ma "loro" chi?

  9. #119
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio
    No, non sei tu che la vuoi marocchinizzare. Sono loro che fanno leva sugli utili idioti come te per i loro interessi.

    questa le batte tutte ictus...

  10. #120
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Messaggi
    1,082
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio
    Non ci fare caso. È solo un manipolo di ragazzini viziati, affascinati dall'esotico, che affermano queste stronzate. Si tratta solo di ospiti che hanno deciso di infestare questo forum che non gli appartiene affatto.
    Come si suol dire in grecanico: den efàntiasa jà afton fènete!
    Non sapevo che esistevano Grecani anche in Sicilia,ma solo in Calabria e Puglia.Ho visto dei documentari.E incredibile che tranne efàntiasa,il resto è uguale col greco moderno.Efàntiasa dev' essere passato remoto,ma non capisco di quale verbo.Forse del "fantàsomai" (immaginare)? Incredibile cmq. Ora si spiega anche il nick,insieme all' avatar bizantino.

    Pollà heretìsmata!

 

 
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Maroni, adesso basta, ma basta per davvero
    Di CeBonElMomo nel forum Fondoscala
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 11-09-08, 15:51
  2. Adesso Basta.
    Di Andrea 1911 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 21:46
  3. Adesso Basta
    Di evasion00 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-07, 11:22
  4. Basta, adesso!
    Di Terensil (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-12-04, 16:05
  5. Adesso basta !!!!
    Di Nebbia nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-07-02, 12:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito