Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415
Risultati da 141 a 148 di 148

Discussione: Adesso BASTA!

  1. #141
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non è Brad Pitt, sono io, e dire che ci siamo anche incontrati...
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

  2. #142
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tyler@Durden Visualizza Messaggio
    Passi che tu voglia ricordare in modo totalmente acritico il concordato ma l'esaltazione di un prete da osteria che inquina tutte le feste e le manifestazioni cui partecipa con cori stonati vecchi di 80 anni è pura provocazione.
    Per quanto mi riguarda, sto toccando ferro, l'ultima volta che ho assistito ad un discorso psicopolitico del pretone ho avuto un incidente grazie al quale una gamba e il bacino ne risentiranno per tutta la vita
    Non dico che porta sfiga solo perchè non vorrei una denuncia così stupida
    MA SCHERZAVO DAI ........COMUNQUE E' VERO 'LA PREGHIERA DEL LEGIONARIO NON E' GRANCHE'...E SONO TUTTI STONATI.
    SI SALVA IL SILENZIO E LE BANDIERE DELL'UNCRSI.(LO SCORSO OTTOBRE AVEVA IL FASCIO SULLA TUNICA).

    COMUNQUE ERA SOLO UNA BATTUTA...E' UN PERSONAGGIO FOLKLORISTICO...

  3. #143
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo so lo so
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

  4. #144
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo so lo so
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

  5. #145
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    W lo scontro di civiltà

    W Oriana Fallaci!
    eh, Oriana, Oriana...
    Riuscì ad ottenere un'intervista con Komeyni, a Theran eh, mica a Parigi.
    Si strappò il velo e gli disse in faccia che era un tiranno.
    Quanti maschietti avrebbero avuto pallucce così toste?

  6. #146
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    eh, Oriana, Oriana...
    Riuscì ad ottenere un'intervista con Komeyni, a Theran eh, mica a Parigi.
    Si strappò il velo e gli disse in faccia che era un tiranno.
    Quanti maschietti avrebbero avuto pallucce così toste?

    se aveva le palle o no chi se ne frega, in fin dei conti ho sempre detto che mi sembrava tutto tranne che una donna...

    mi auguro solamente che si stia arrostendo le chiappe tra le fiamme dell'inferno.

  7. #147
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anconetano Visualizza Messaggio
    neanche rispondo a uno che ha l'avatar di Brad Pitt e in precedenza di uno a petto nudo....

  8. #148
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    Caro Nimmo,

    a dir la verità, l'espressione "filobeduinismo" e affini non mi sembra del tutto fuori luogo in questo forum (come, sostanzialmente, riconosci tu stesso). Lo sarà rispetto al tuo pensiero, ma non nei confronti dei vari Saloth Sar, alfredoibba, I'm hate e compagnia; ma con loro discuterò separatamente.

    Per il resto, ribadisco anch'io che la mia posizione è semplice semplice. Esistono due nemici e due occupanti; uno in atto e l'altro potenziale, uno si chiama "Occidente" (anche se il termine, come il contrapposto "Oriente", sotto il profilo fonetico mi è sempre piaciuto) e l'altro "Islam".

    Non me ne importa nulla di entrambi e sono alquanto indifferente ai loro litigi mediorientali (le mie estremizzazioni filoisraeliane sono soltanto paradossali e reattive, l'hanno ormai capito in molti), come mi interessa poco se ci scappa il morto durante una rissa fra bande di teppisti. E sarei ben disposto a liberarmi dell'occupazione in atto, purché non ci fosse il minimo rischio che ne subentri una ancora più oppressiva. L'Occidente sarà il peggiore secondo te, ma almeno non mena mia cugina tramite la polizia religiosa se non esce col velo e non mi taglia la testa se mi dichiaro pagano. Il che non è poco. Quindi voglio cambiare lo status quo, eccome, ma solo in meglio e non in peggio; viceversa sarei logicamente pronto a difenderlo, se qualcuno volesse imporre un mutamento in senso peggiorativo.

    E allora, pur dichiarando la mia ostile estraneità al modello occidentale, dev'essere chiaro per gli islamici e da subito che fra i piedi qui non voglio neppure loro. Non metto affatto in dubbio che questo sia anche il tuo desiderio, ma c'è il rischio di tenere comportamenti che, indirizzati in origine verso un certo obiettivo, si rivelino funzionali a un altro. Con un esempio estremo e scherzoso, se uno si lancia da una rupe il risultato non cambia anche se il desiderio che lo ha spinto era non suicidarsi ma provare l'ebbrezza del volo.
    Caro Tomas, ti risponderò appena avrò 5 minuti.

    Intanto posto questo illuminante pezzo di Terracciano, che esprime benissimo cosa io intendo per nemico uno e principale.

    "
    DUE FRONTI, MOLTE TRINCEE

    Sotto questo punto di vista è consequenziale che un vero rivoluzionario veda in ogni giovane contestatore dell’attuale assetto mondiale e nazionale un alleato tattico nell’opera di distruzione delle istituzioni mondialiste, nell’attacco contro i governanti collaborazionisti dell’occupante americano, di “destra” o di “sinistra” poco importa, nella contestazione di ogni loro incontro, nello smascheramento dei loro inganni sulla pelle dei popoli, di TUTTI i popoli.
    Motivazioni e fini possono essere divergenti, ma il Nemico è unico e supera ogni barriera ideologica o politica; solo chi ragiona così è un vero rivoluzionario, a prescindere dalla rivoluzione che ha in mente.
    Senza infingimenti, senza commistioni, senza salti di campo per ingraziarsi chi considererà sempre un estraneo anche il neofita convertito.
    E’ la teorizzazione dei DUE FRONTI E MOLTE TRINCEE.
    Che ognuno combatta il Mondialismo, la globalizzazione o anche, se ha una visione limitata dei problemi globali, soltanto alcuni aspetti di essa, dal proprio punto di vista ideologico, ideale o esistenziale: dalla propria trincea. Ma avendo almeno ben chiara l’identificazione del Nemico stesso, che è il nemico globale. Sarà certo chi ha più chiari i termini politici e metapolitici dello scontro planetario in atto, quello che avrà anche una più vasta panoramica del campo di battaglia e saprà condurre una lotta più radicale e determinata.
    Ed il primo passo consiste nel dare un nome ed un volto ad un fenomeno che non è affatto anonimo e figlio di NN come vorrebbero farci credere i soliti teorizzatori del disimpegno politico, della ritirata nel “privato”, tra imput metapolitici e più prosaiche vite da piccoli borghesi. "

    Vi è quel passaggio che corrisponde perfettamente a ciò che intendo.

    Saluti

 

 
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415

Discussioni Simili

  1. Maroni, adesso basta, ma basta per davvero
    Di CeBonElMomo nel forum Fondoscala
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 11-09-08, 15:51
  2. Adesso Basta.
    Di Andrea 1911 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 21:46
  3. Adesso Basta
    Di evasion00 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-07, 11:22
  4. Basta, adesso!
    Di Terensil (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-12-04, 16:05
  5. Adesso basta !!!!
    Di Nebbia nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-07-02, 12:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito