Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 213

Discussione: TelecomGate

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liberal Visualizza Messaggio
    Ma in che Paese viviamo? Si è chiesto ieri Marco Tronchetti Provera, ex numero uno di Telecom. E oggi, semplicemente, suo maggiore azionista attraverso Pirelli. Ma in che Paese viviamo? ci chiediamo noi. Viviamo in un Paese che vede uno dei suoi uomini più potenti, azionista di televisioni e giornali, con centinaia di milioni di euro in banca per stock option che nel passato si è autoelargito, costretto a chiedere aiuto. E per di più in una conferenza stampa.

Non siamo qui a difendere il «ricco signore», come si è autodefmito, per un particolare spirito di condivisione delle sue «sciagure». Anzi non ci interessano affatto. Siamo qui, perché conosciamo questo lezzo. Siamo qui perché sappiamo cosa voglia dire entrare in quel vortice di cui oggi è vittima Tronchetti e che ieri lo vedeva indifferente. Siamo qui perché capiamo perfettamente cosa voglia dire l'anonima denuncia che Tronchetti fa contro una certa «zona grigia» interessata a mestare nel torbido. Siamo qui perché sappiamo cosa vuol dire rispolverare vecchi conti in Svizzera o a Montecarlo, e crearci attorno misteri di irregolarità e ipocriti non detti di ladrocini. Siamo qui perché sappiamo quanto una certa politica possa danneggiare l'impresa.

In un Paese civile la grande impresa deve avere un rapporto con l'esecutivo. È normale che ciò avvenga. Ma la relazione non si può limitare al solo ossequioso bacio della pantofola. Il cattivo odore della vicenda Telecom è in questo. Non vi fate ingannare dallo scandalo delle intercettazioni. Esso è grave, senza dubbio. E non vi fate ingannare, tanto meno, dalle questioni finanziarie e patrimoniali di Telecom: esse sono perfettamente gestibili. Non si tratta di un caso Parmalat (questa sì tenuta in piedi dalla «buona» frequentazione del Palazzo).

Cristiano

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bigas Visualizza Messaggio
    Cristiano

denty
    Ospite

Predefinito

bè sulla "zona grigia" ha ragione...ma la definizione "zona grigia" me la posso aspettare da un uomo "normale"..ma credo che un uomo della levatura e importanza come Tronchetti possa e debba scendere nei particolari...e credo alla buona fede di Tronchetti...credo che veramente lui nn sapesse nulla visto che trafficare intercettazioni nn è cosa poi così difficile...

Libero Cittadino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Liberal, cerca di non farti ingannare da Trochetti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denty Visualizza Messaggio
    bè sulla "zona grigia" ha ragione...ma la definizione "zona grigia" me la posso aspettare da un uomo "normale"..ma credo che un uomo della levatura e importanza come Tronchetti possa e debba scendere nei particolari...e credo alla buona fede di Tronchetti...credo che veramente lui nn sapesse nulla visto che trafficare intercettazioni nn è cosa poi così difficile...
    Allora perchè non attivarsi a sensibilizzare l'opinione pubblica affinchè si faccia luce su questo governo e le sue interferenze. Su cosa vogliono nasconderci.

Un Dato di fatto è certo ora la finiranno con la storia della superiorità morale delle sinistre!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnnoZero Visualizza Messaggio
    Liberal, cerca di non farti ingannare da Trochetti.
    Il problema non è farsi ingannare ma pretendera la verità da questo governo, che come più volte ho ribadito deve dimettersi!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e' facile su

Cristiano

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,142
     Like avuti
    15,270
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Leggi i grassetti; e cerca di capire ...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,142
     Like avuti
    15,270
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

[...]
    Credo che questo articolo tratto da "Il Giornale" sia una seria riflessione su cosa sta succedendo in Italia a causa di un mal governo!
    Credo che questo articolo tratto da il Giornale sia solo l'ultimo (ma non certamente l'ultimo) cartoccio di merda disinformatica e calunniesca che questo organo (inteso come protesi) di proprietà del proprietario del partito di maggioranza relativa VI tirerà addosso.
    Fate scorta di lisciva.
    Penso inoltre che l'opinione pubblica non debba dimenticare un tale scandalo così come facilmente ha dimenticato il caso UNIPOL e COOP!!!
    Così come "facilmente" la disinformatjia bananas ha SMESSO di trattarne: in specie DOPO che s'è saputo che il Banana era pappa e ciccia SIA con Ricucci SIA con Fiorani SIA con Gnutti ed ANCHE Consorte, in HOPA.
    Come "facilmente" NON hanno più trattato di Telekom Serbia DOPO che son venute alla luce le baggianate prezzolate di Marini degli spioni al traino di Vito, Trantino e Consolo; dei miliardi presi da Bocchino, etc.
    La mia riflessione va in un'unica direzione a quando lo sgambetto a Prodi???
    A quando i calunniatori in galera?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Credo che questo articolo tratto da il Giornale sia solo l'ultimo (ma non certamente l'ultimo) cartoccio di merda disinformatica e calunniesca che questo organo (inteso come protesi) di proprietà del proprietario del partito di maggioranza relativa VI tirerà addosso.
    Fate scorta di lisciva.

Così come "facilmente" la disinformatjia bananas ha SMESSO di trattarne: in specie DOPO che s'è saputo che il Banana era pappa e ciccia SIA con Ricucci SIA con Fiorani SIA con Gnutti ed ANCHE Consorte, in HOPA.
    Come "facilmente" NON hanno più trattato di Telekom Serbia DOPO che son venute alla luce le baggianate prezzolate di Marini degli spioni al traino di Vito, Trantino e Consolo; dei miliardi presi da Bocchino, etc.

A quando i calunniatori in galera?

Parli di calunnie ok ma allora se si tratta di calunnie perchè Prodi alla domanda: andrà in parlamento a riferire sul telkomgate? ha risposto "IO IN PARLAMENTO??? MA ROBA DA MATTI!!!

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima