Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
E' già da un po' di giorni che volevo trovare il coraggio di postarlo qui su POL
La settimana scorsa un caro amico mio, (avvocato praticante nello studio del padre) e del ragazzo che abita a casa con me, è andato a fare un viaggio di 15 gg in Thailandia. A fare quello che potrete immaginare. Visto che noi due e questo qua siamo in ottimi rapporti, ci ha riportato come regalo due orologi: a quello che abita con me un Tag Heuer molto bello, a me... mi vergogno un po'...

un orologio d'acciaio con ghiera mobile verde, ticchettìo a due tempi molto bello a sentirsi, e marca... Rolex.

Visto che io anche con lui faccio questi discorsi del rimorchiare se si ha soldi, lui mi ha riportato questo orologio pensando proprio a me.
Ovviamente tutti e due gli orologi, tanto il Tag quanto il mio Rolex, sono rigorosamente falsi

però è il pensiero che conta

Mo' che faccio? Il Rolex al polso l'ho indossato (è pesantissimo) e anche molto bello e lucido, però DrugoLebowsky con un Rolex al polso non si può sentire, è come dire Hitler con la Kippah