E' già da un po' di giorni che volevo trovare il coraggio di postarlo qui su POL
La settimana scorsa un caro amico mio, (avvocato praticante nello studio del padre) e del ragazzo che abita a casa con me, è andato a fare un viaggio di 15 gg in Thailandia. A fare quello che potrete immaginare. Visto che noi due e questo qua siamo in ottimi rapporti, ci ha riportato come regalo due orologi: a quello che abita con me un Tag Heuer molto bello, a me... mi vergogno un po'...un orologio d'acciaio con ghiera mobile verde, ticchettìo a due tempi molto bello a sentirsi, e marca... Rolex.
Visto che io anche con lui faccio questi discorsi del rimorchiare se si ha soldi, lui mi ha riportato questo orologio pensando proprio a me.
Ovviamente tutti e due gli orologi, tanto il Tag quanto il mio Rolex, sono rigorosamente falsiperò è il pensiero che conta
Mo' che faccio? Il Rolex al polso l'ho indossato (è pesantissimo) e anche molto bello e lucido, però DrugoLebowsky con un Rolex al polso non si può sentire, è come dire Hitler con la Kippah![]()

però è il pensiero che conta