Questo è un brutto trip, Caco. Solo Drugo, può.

Questo è un brutto trip, Caco. Solo Drugo, può.
"Bad karma"

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

tempo fa mi fermò un tizio dicendo che se non gli avessi dato un euro mi avrebbe spaccato la bottiglia in testa
PS: la bottiglia era di plastica
Ultima modifica di marocchesi; 01-02-10 alle 19:43
DEFORME AUTENTICO

un'auto mi stava per investire mentre attraversavo sulle strisce, ovviamente l'ho mandato al diavolo , lui s'è fermato è ha messo la retromarcia ed è tornato indietro in modo minaccioso, ho guardato nell'abitacolo , allora guardando chi era ho detto: "faccia più attenzione mi stava per uccidere " LUI: "non sarebbe stata una perdita ".... ERA UN PRETE !
Ultima modifica di marocchesi; 01-02-10 alle 19:43
DEFORME AUTENTICO

me ne ricordo pure un altro "scusaa ma state insiééme?" riferito a me e all'amata che passeggiavamo in centro. io non mi sono nemmeno voltato e lui "minchia che coppia dimmérda". un altro invece. ma anni fa. "scusa posso chiederti che musica ascolti?" "tanta" "si hoccàpìto ma QUALE??" "vari generi" "minchia uno me ne devi dire!!" "ma non so ce ne sono tanti" "va beh va ho capito. ciao!".![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

la migliore di tutte fu una donna nuda verso le due di notte in una stradina vicino S Giovanni......ragazzi scusate devo assolutamente far l'amore![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Spesso, soprattutto turisti smarriti nei vicoli del centro storico...
Bitte, wo ist Fondana di Trevi? e via di questo passo...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Di solito quanto dentano di fermarmi gli dico che mi girano i coglioni e non voglio essere disturbato.