Già ho risposto altrove a questa polemica, i media innegabilmente portano in alto Allevi, ma Uto Ughi rosica di brutto. Ed è poco elegante.

Già ho risposto altrove a questa polemica, i media innegabilmente portano in alto Allevi, ma Uto Ughi rosica di brutto. Ed è poco elegante.

E' il suo talento che l'ha portato in alto, non i media.

Vi omaggio anche di Facci.

Sul suo successo. Allevi è tra i pochi musicisti conosciuti al di fuori dalla nicchia degli appassionati ed intenditori di musica classica, mentre probabilmente fino a poco fa quel posto apparteneva ad Uto Ughi. Quindi non gli resta che questa polemica mettendo in dubbio le sue qualità, polemica che gli ha permesso di ritornare alla ribalta della cronaca.
Per questo mi sembra strumentale ed esagerata la critica. Non sono un fan di Allevi, qualcosa mi piace, qualcosa no. Ma l'attacco è eccessivo e fuoriluogo, sembra creato apposta per secondi fini personali.

Non mi pare che Uto Ughi possa invidiare un ragazzino solo per la popolarità. Madonna e le Spice Girls sono altrettanto più conosciute di lui.
Ughi ha fatto commenti ben precisi, di carattere tecnico.
Prima di accostare ad Allevi la parola "genio", proverei a riascoltare quelli che geni lo son stati davvero.