con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
non conosco bene il suo repertorio.... la versione di "come sei veramente" eseguita al senato m'è piaciuta moltissimo, meglio dell'originale. Da far invidia a Keith Jarrett
non conosco bene il suo repertorio.... la versione di "come sei veramente" eseguita al senato m'è piaciuta moltissimo, meglio dell'originale. Da far invidia a Keith Jarrett
Confrontala con "The Sacrifice", di Michael Nyman.
Mozart sì, parla alla mia pancia e al mio cuore. Non sono in grado di giudicare tecnicamente Allevi, che sarà probabilmente bravissimo, ma posso tranquillamente affermare che quello di suo che ho sentito mi ha lasciata fredda.
Mozart sì, parla alla mia pancia e al mio cuore. Non sono in grado di giudicare tecnicamente Allevi, che sarà probabilmente bravissimo, ma posso tranquillamente affermare che quello di suo che ho sentito mi ha lasciata fredda.
Ecco. Qui sta la differenza tra Genio e furbacchione.
De gustibus. Ma t'avevo chiesto un confronto, tenendo conto che Nyman è arrivato prima.
difficile fare un paragone, si assomigliano perchè sono due brani molto melodici, ma sono due brani diversi, in più in The sacrifice c'è l'arrangiamento degli archi....
Comunque Allevi è bravo, ma non è che mi faccia impazzire.