
Originariamente Scritto da
Canaglia
(ANSA) - GERUSALEMME, 1 FEB -Il governo israeliano vuole che i guardiani della rivoluzione (i pasdaran) iraniani siano inseriti nella black list dell'Ue.E' quanto ha detto il ministro per le politiche Comunitarie Ronchi a Gerusalemme al termine di un incontro con il vice-premier israeliano Shalom. Ronchi ha spiegato che il Governo israeliano ha chiesto la collaborazione dell'Italia per far avanzare questa proposta in sede europea, precisando che ''il Governo riflettera' su questa ipotesi''.
ANSA.it