Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    28,778
     Likes dati
    228
     Like avuti
    5,720
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rischiamo di dichiarare guerra all'Iran

    (ANSA) - GERUSALEMME, 1 FEB -Il governo israeliano vuole che i guardiani della rivoluzione (i pasdaran) iraniani siano inseriti nella black list dell'Ue.E' quanto ha detto il ministro per le politiche Comunitarie Ronchi a Gerusalemme al termine di un incontro con il vice-premier israeliano Shalom. Ronchi ha spiegato che il Governo israeliano ha chiesto la collaborazione dell'Italia per far avanzare questa proposta in sede europea, precisando che ''il Governo riflettera' su questa ipotesi''.

    ANSA.it
    Ultima modifica di Canaglia; 01-02-10 alle 21:11
    Passata la buriana facciamo i conti

  2. #2
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    28,778
     Likes dati
    228
     Like avuti
    5,720
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rischiamo di dichiarare guerra all'Iran

    Speriamo che non siano talmente coglioni e servi da fare una cosa del genere.

    Dichiarare terrorista una legittima forza di sicurezza di uno Stato estero sarebbe a tutti gli effetti una dichiarazione di ostilità
    Passata la buriana facciamo i conti

  3. #3
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rischiamo di dichiarare guerra all'Iran

    Aspettiamo fiduciosi...
    vediamo come si evolve la situazione.

  4. #4
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rischiamo di dichiarare guerra all'Iran

    Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    (ANSA) - GERUSALEMME, 1 FEB -Il governo israeliano vuole che i guardiani della rivoluzione (i pasdaran) iraniani siano inseriti nella black list dell'Ue.E' quanto ha detto il ministro per le politiche Comunitarie Ronchi a Gerusalemme al termine di un incontro con il vice-premier israeliano Shalom. Ronchi ha spiegato che il Governo israeliano ha chiesto la collaborazione dell'Italia per far avanzare questa proposta in sede europea, precisando che ''il Governo riflettera' su questa ipotesi''.

    ANSA.it
    Assurdo delirio di onnipotenza ebbrea
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    1,745
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rischiamo di dichiarare guerra all'Iran

    Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    (ANSA) - GERUSALEMME, 1 FEB -Il governo israeliano vuole che i guardiani della rivoluzione (i pasdaran) iraniani siano inseriti nella black list dell'Ue.E' quanto ha detto il ministro per le politiche Comunitarie Ronchi a Gerusalemme al termine di un incontro con il vice-premier israeliano Shalom. Ronchi ha spiegato che il Governo israeliano ha chiesto la collaborazione dell'Italia per far avanzare questa proposta in sede europea, precisando che ''il Governo riflettera' su questa ipotesi''.

    ANSA.it
    pazzesco

  6. #6
    Banda Müntzer-Epifanio
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    7,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rischiamo di dichiarare guerra all'Iran

    Faccio notare inoltre che tale proposta circola già nella UE da più di un anno, precisamente da quando il PMOI è stato fatto uscire dalla suddetta lista.

  7. #7
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    28,778
     Likes dati
    228
     Like avuti
    5,720
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rischiamo di dichiarare guerra all'Iran

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Faccio notare inoltre che tale proposta circola già nella UE da più di un anno, precisamente da quando il PMOI è stato fatto uscire dalla suddetta lista.
    Vero.
    A questo punto inizio a chiedermi quanto conta effettivamente il PMOI, e soprattutto il Consiglio della resistenza iraniana in esilio a Parigi, e quanto influenzi le politiche europee sull'Iran.

    Fatto sta che l'eventualità di una mossa del genere non va derubricata in semplici sanzioni economiche o simili.
    Qui siamo di fronte a qualcosa di molto più grave.
    Passata la buriana facciamo i conti

  8. #8
    Der Arbeiter John Nada
    Data Registrazione
    14 Dec 2009
    Messaggi
    1,843
     Likes dati
    30
     Like avuti
    65
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rischiamo di dichiarare guerra all'Iran

    Se ci dovessimo tirare una mazzata sulle palle così non saprei più cosa pensare.

  9. #9
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    28,778
     Likes dati
    228
     Like avuti
    5,720
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rischiamo di dichiarare guerra all'Iran

    Citazione Originariamente Scritto da Sigurd Visualizza Messaggio
    Se ci dovessimo tirare una mazzata sulle palle così non saprei più cosa pensare.
    Molto semplice: che siamo governati da una casta di servi.
    Non è una novità, solo che con Washington in rovina ci siamo scelti un altro padrone
    Passata la buriana facciamo i conti

  10. #10
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,681
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1472 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rischiamo di dichiarare guerra all'Iran

    scusate, ma diamo retta a quella che dice Ronchi?
    Ma vi rendete conto chi è RONCHI?

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sarkò vuole dichiarare guerra alla Grecia
    Di Zefram_Cochrane nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-11-11, 18:30
  2. Dichiarare guerra ad Israele oggi,perche'?
    Di Steppenwolf nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-03-10, 06:38
  3. perche non dichiarare guerra al Marocco o all Algeria?
    Di zhanghe nel forum Politica Estera
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-02-08, 06:00
  4. Rischiamo la guerra planetaria
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-08-04, 10:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito