Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44
  1. #11
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "nostro" di chi?? Dei liberali tipo te?? Chissenefrega.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    "nostro" di chi?? Dei liberali tipo te?? Chissenefrega.
    noi Sinistra, dove purtroppo ci sono ancora quelli della DDR...

    Con tutti i nostri limiti (noi non solo liberali) non abbiamo mai dovuto costruire muri per evitare che la nostra geste scappasse.

  3. #13
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    beh, li avete costruiti per escludere gli oppressi (entità sionista, Arizona), non mi pare molto più nobile.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    beh, li avete costruiti per escludere gli oppressi (entità sionista, Arizona), non mi pare molto più nobile.

    Non so nulla dell'entita sionista dell'arizona. Ma non c'è paragone.


    Il comunismo storico è stato un totale fallimento. L'argomentazione è ridotta ai minimi termini data l'ora.

    Ma è incontrovertibile.

  5. #15
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vabbè, siamo alle battutine del cazzo, evidente sintomo di mancanza d'argomenti. Ciao.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    vabbè, siamo alle battutine del cazzo, evidente sintomo di mancanza d'argomenti. Ciao.

    " Quando accadde in Cina quel fatto che suscitò orrore quasi dovunque, e cioè l'uso delle armi per fermare gli studenti che a piazza Tienanmen manifestavano il loro dissenso dal governo comunista cinese, io scrissi su La Stampa un articolo in cui dicevo che il comunismo era una 'utopia capovolta', perché era un'utopia di liberazione degli esseri umani che si era capovolta nel suo contrario, e cioè nella costrizione e nell'oppressione degli esseri umani. Però, in quello stesso articolo, scrivevo anche che i motivi per i quali il comunismo era nato sono ancora vivi. Sono in grado le democrazie che governano i Paesi più ricchi del mondo di risolvere i problemi che il comunismo non è riuscito a risolvere? Questo è il problema. Il comunismo storico è fallito, non discuto. Ma i problemi restano, proprio quegli stessi problemi che l'utopia comunista aveva additato e ritenuto fossero risolvibili. Questa è la ragione per cui è da stolti rallegrarsi della sconfitta e fregandosi le mani dalla contentezza dire: 'L'avevamo sempre detto!'. O illusi, credete proprio che la fine del comunismo storico (insisto sullo "storico") abbia posto fine al bisogno e alla sete di giustizia? La democrazia ha vinto la sfida del comunismo storico, ammettiamolo. Ma con quali mezzi e con quali ideali si dispone ad affrontare gli stessi problemi da cui era nata la sfida comunista? ".


    N. Bobbio


    La discussione è infinita, ma rincorrere i testi e ammassarci sui documenti politici (cosa tipica della sinistra) ad un certo punto è inutile. Questa è la realtà.

  7. #17
    Per l'unità dei comunisti.
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto Visualizza Messaggio
    Non so nulla dell'entita sionista dell'arizona. Ma non c'è paragone.


    Il comunismo storico è stato un totale fallimento. L'argomentazione è ridotta ai minimi termini data l'ora.

    Ma è incontrovertibile.
    Enorme errore identificare il comunismo quale ideale di di liberazione dai suoi tentativi storici di realizzarlo.
    Emanuele

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 May 2010
    Messaggi
    5,561
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto Visualizza Messaggio
    noi Sinistra, dove purtroppo ci sono ancora quelli della DDR...
    w il bipolarismo dc di destra-dc di sinistra


  9. #19
    Guardia Rossa
    Data Registrazione
    26 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lavrentij Visualizza Messaggio
    w il bipolarismo dc di destra-dc di sinistra

    se un giorno dovesse succedere chiedo asilo politico da qualche parte

  10. #20
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeleRm Visualizza Messaggio
    Enorme errore identificare il comunismo quale ideale di di liberazione dai suoi tentativi storici di realizzarlo.
    Quoto nel modo più assoluto.

    Vorrei anche aggiungere che Cuba da un idea precisa di come il comunismo possa fare bene ad una nazione....

    P.s=Ora prima di dire che Castro è un dittatore e che ha distrutto Cuba ecc... informatevi (dati, dati, dati, dati) così evito di partire dalle spiegazioni di base

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ritorna dopo 150 la guardia d onore a S. Chiara
    Di largodipalazzo nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-04-12, 18:27
  2. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-07-09, 01:36
  3. Dopo due anni...ONORE
    Di impresentabile nel forum Destra Radicale
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 02-08-06, 21:56
  4. 93 Anni di ONORE e FEDELTA'!
    Di Simone_L'Aquila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-07-06, 21:04
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-08-04, 02:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito