AUGURONI![]()
![]()
![]()
ostrega so za bel che ciocc![]()
![]()
![]()
ma persevero.![]()


AUGURONI![]()
![]()
![]()
ostrega so za bel che ciocc![]()
![]()
![]()
ma persevero.![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!


Grassie, grassie, grassie a tucc...
![]()
![]()
![]()


auguri vecio![]()
![]()
![]()
![]()
.


È d'obbligo associarmi agli altri forumisti: tantissimi auguri anche da parte mia carissimo FdV77!!!
![]()
E, come si usa dalle tue parti, in alt la Bissa!
Bèrghem![]()


auguri padani
TIOCH FAID AR LA'
Auguri.![]()


Auguri anche da parte mia.![]()
Luca
Comunità Antagonista Padana


auguri![]()
![]()
![]()


Grazie, grazie, grazie a tutti, davvero.
![]()