con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Oli
Perché date per scontato che si debba leggere in inglese? In quasi tutte le lingue la W si legge V.
si ma l'iglese e' elegante e fa figo, e' come quelli che dicono kiu uait o ku ait
per il paese di lungua araba Kuwait.
io di solito dico viki....
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Alberich
ti posterei le foto di una certa Viki che consco io........... ma infrangerei certe regole del bon ton
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Lollo87Lp
oddio la bimba robot... italia1, vero?
la mia amica viki
c'era anche billy Corgan( scritto bene?) degli Smashing Pumpkins quando era bocia
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!