Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbudo Visualizza Messaggio
    Ma credi che gli skinhead possano guidare una nazione? ma scherzi? io spero di si.
    Secondo me su di essi vi sono troppi pregiudizi...

    Ps: passata la febbre?

  2. #12
    Hrodland
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Secondo me su di essi vi sono troppi pregiudizi...

    Ps: passata la febbre?
    Verissimo, ci sono troppi pregiudizi su di loro. E poi è una rivoluzione nazionalista, è logico che gli skinhead siano in prima linea, ma non ci sono solo loro a rivoltarsi...

  3. #13
    Barbudo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Secondo me su di essi vi sono troppi pregiudizi...

    Ps: passata la febbre?
    Ora si.

    Quello che penso è che gli skin possono fungere da 'milizia' rivoluzionaria, per il loro carattere ascetico e guerriero, ma non possono essere l'elitè politica che guida una nazione. Te lo vedi un capo della repubblica in bomber, anfibi, bretelle e magliette da stadio?

  4. #14
    Ducezio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbudo Visualizza Messaggio
    Ora si.

    Quello che penso è che gli skin possono fungere da 'milizia' rivoluzionaria, per il loro carattere ascetico e guerriero, ma non possono essere l'elitè politica che guida una nazione. Te lo vedi un capo della repubblica in bomber, anfibi, bretelle e magliette da stadio?

  5. #15
    Ducezio
    Ospite

    Predefinito

    Spero che prima o poi soffi anche in Italia il vento di una rivoluzione che segna un nuovo rinascimento patriottico dell'Italia. Io e un mio amico anch'egli camerata, ci siamo promessi a vicenda che ci saremo in una prossima Marcia su Roma.

  6. #16
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbudo Visualizza Messaggio
    Ora si.

    Quello che penso è che gli skin possono fungere da 'milizia' rivoluzionaria, per il loro carattere ascetico e guerriero, ma non possono essere l'elitè politica che guida una nazione. Te lo vedi un capo della repubblica in bomber, anfibi, bretelle e magliette da stadio?
    Tolte le bretelle che odio... hai presente che spettacolo?

    Stando un pò più seri: c'é una canzone dei Gesta Bellica (ora mi sfugge il nome) che dice: skinhead non é solo bere birra e andare allo stadio, skinhead é avere un ideale! Il testo forse non é preciso all'originale ma rende l'idea!

  7. #17
    Hrodland
    Ospite

    Predefinito

    http://fr.novopress.info/?p=6060

    Un'intervista (in francese) ai nazionalisti ungheresi del HVIM (Hatvannegy Varmegye Ifjusagi Mozgalom, ossia "movimento dei giovani delle 64 regioni).

    Quando avrò un pò più di tempo, cercherò di farvi un sunto dell'intervista.

    www.hvim.hu il loro sito, così come http://hvim-france.hautetfort.com/.

    In breve, nell'intervista dicono che sono una formazione nazionalista ungherese, che vogliono il riconoscimento dell'identità ungherese fuori dall'Ungheria (questa cosa è giusta), cosa che, purtroppo, li porta spesso a fare scontri con slovacchi, serbi e rumeni (cosa che comunque cercheranno di evitare, anche con le loro future azioni).

    Poi parlano dei loro principi, fra cui uno dei più importanti è la lotta al trattato del Trianon, e parlano della situazione politica ungherese.

    Il governo ungherese, nei mesi che erano passati dalla vittoria nelle elezioni, naturalmente aveva aumentato in maniera spropositata le tasse, considerando soprattutto che lo stipendio medio di un ungherese è di 400 euro al mese.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Fiore Commemora Rivolta Budapest
    Di nissan nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-10-08, 12:07
  2. Sulla rivolta di Budapest....
    Di ennerre nel forum Destra Radicale
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 25-10-06, 21:06
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-10-06, 17:37
  4. Immagini della rivolta
    Di widukind nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 23-09-06, 16:56
  5. Risposte: 260
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 18:36

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito