capisco, ma il problema rimane.
se ammettiamo l eutanasia e il sucidio controllato, dobbiamo pensare a tutte le problematiche che ci stanno intorno, perchè l uomo, come diceva "qualcuno", è un animale sociale e, anche se qualcuno sembra non saperlo, ha diritti e doveri.
quindi ammettere che un padre di famiglia possa sucidarsi perchè stufo di lavorare 15 ore al giorno per mantenere la famiglia cozza con questo.
si ripropone una vera e propria affermazione di principio che è disastrosa: si da la possibilità di SFUGGIRE ai problemi, invece che tentare di risolvere la causa.
è questo che vogliamo lasciare ai nostri figli?
Hai detto "voi cattolici" ad una persona che stava portando avanti una posizione, condivisibile o meno, che mi pare sia al di là di una morale cattolica.
Posizione senza alcun riferimento religioso, ma di coscienza.
Mi pare che il maggior intollerante ed ignorante qui in mezzo sia tu, altro che cristiani!
Questa è la cazzata più grande ke io abbiama mai sentito....
Ma ke libertà è la libertà di morire. E' una di quelle libertà ke nn hanno senso, come la libertà di drogarsi. Non ha senso !
E poi ke stato è uno stato ke permette ai propri figli di arrendersi morendo, uno stato ke uccide i propri figli...
Sono cattolico e me ne vanto !
Solo grazie alla tradizione cristiana in Europa resiste un po' di tradizione

Mi hai proprio rotto il cazzo, con te è impossibile confrontarsi, hai solo da fare critiche. Ho capito che ti sto sul culo, ma in ogni 3D hai da ridire ma vai un pò affanculo va! Fammi il piacere di non replicare più ai miei interventi. Rovini tutti i 3D dove interveniamo. Ecchecazzo.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0